- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi ad entrare in un sito con Internet Explorer
-
Problemi ad entrare in un sito con Internet Explorer
Ma capita anche a voi di non riuscire ad entrare più sul sito di statcounter?
-
io non ho un account per provare, sorry. Il sito però lo vedo up&running
-
@Tambu said:
io non ho un account per provare, sorry. Il sito però lo vedo up&running
Ma in verità non serve un account, voglio dire io la prima volta non avevo un account, ho digitato www.statcounter.com e si è aperto il sito.Ora io non lo vedo più, non vorrei fosse un problema dal mio pc.
Mi dite se è solo un mio problema?
-
@Vampiretta said:
Ma in verità non serve un account, voglio dire io la prima volta non avevo un account, ho digitato www.statcounter.com e si è aperto il sito.
Ora io non lo vedo più, non vorrei fosse un problema dal mio pc.
Mi dite se è solo un mio problema?
Io accedo perfettamente :bho:
-
Visto che tu accedi perfettamente mi è venuto un dubbio.
Detto fatto con Firefox il sito si apre anche a me! :(((
Ma perchè con IE no? Che posso fare, avete idea?
Grazie gialucamat!!!
-
Sui due piedi ti direi di cancellare tutte le impostazioni di Internet Explorer (cookies, moduli, cronologia) e riprovare
Ad ogni modo qui siamo OT, faccio a pezzetti la discussione e la sposto nella sezione Internet Explorer, dove il collega Gorka e gli altri non vedono l'ora di darti una mano
-
Grazie!
Intanto ho fatto subito come dicevi ho cancellato tutto, ma niente di fatto!
-
Adesso la sparo...è possibile che internet explorer abbia un filettino in cui ci sono tutti i siti in cui non è possibile accedere, tipo la scheda opzioni internet>privacy>siti, lì ci sono elencati tutti i siti bloccati, prova a vedere se c'è quello che cerchi.
A me non si apre con Firefox...:D
-
Fatto anche quello e niente!
-
Infatti ce l'ho nel file Hosts così
127.0.0.1 www.statcounter.com #[IE-SpyAd]Probabilmente quando fai qualche scansione con antivirus etc te lo mette nei siti da non visitare in quel file.
Vai su windows>system32>drivers>etc>hosts (quello sensa estensione)
aprilo con il bloc notes e copia e incolla nel tasto di ricerca solo il nome del sito...vedi se lo trovi...:DIo non riuscivo a vedere adsense e ho risolto come mi hanno detto qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/54316-adsense-gli-annunci-non-si-vedono-alcuni-pc.html
-
Fatto anche questo tentativo e non lo trova.
Ho provato a cercare www.statcounter.com, statcounter.com e statcounter solamente. Nada!Che altro provo?
-
Oh mamma, a questo punto non saprei...:(
-
-
Aspettiamo, visto che è domenica il forum si è spopolato...magari domani potrebbe arrivare la soluzione...adesso sono curiosa di sapere...:D
-
Sapessi io
per ora sono entrata da Firefox, ma non essendo il mio browser predefinito lo trovo scomodo.
-
Volevo dirvi che ho risolto il mio problema (o meglio lo ha risolto mio padre :D). Non riuscivo a entrare nel sito perchè avevo problemi con il programma Spyboot. Magari l'info torna utile a qualcuno!
Ora ci riesco perfettamente anche con IE7!
-
Menomale...:D