- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro] Collaboratori SEO [retribuiti]
-
ciao, considerate anche collaborazioni a distanza o solo presso la vostra sede?
io vivo a firenze e eventualmente vorrei propormi per una collaborazione.
Grazie mille
ciao
-
Ciao
siamo interessati a valutare anche collaborazioni con persone residenti fuori provincia, è comunque richiesta una minima disponibilità a presentarsi in ufficio, esempio 1 o 2 giorni in ufficio da concordare.
Se sei interessato puoi inviare il curriculum all'indirizzo [email protected] o telefonarci .
Ciao
Sandra
-
ciao.. ti ho apportato una modifica al titolo che stiamo apportando a tutti i topic .. inquanto tu stai offrendo un lavoro e cerchi qualcuno che lo realizzi..
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
** [Offro]** (Offro lavoro e quindi cerco qualcuno che lo realizzi)
** [Cerco]** (Cerco lavoro e quindi cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
** [Collaborazione]**
-
@w.style said:
ciao.. ti ho apportato una modifica al titolo che stiamo apportando a tutti i topic .. inquanto tu stai offrendo un lavoro e cerchi qualcuno che lo realizzi..
Grazie,
ho letto le regole specifiche della sezione prima di scrivere l'annuncio, poi ho guardato un pò di annunci pubblicati e ho visto che i due termini venivano usati esattamente al contrario, per cui mi ero allineata all'uso che se ne faceva. Comunque grazie ancora. Grazie anche a tutti quelli che ci stanno scrivendo in settimana inizieremo i colloqui e naturalmente invito anche altri a contattarci.
Ciao
sandra
-
si ce ne siamo accorti anche noi e stiamo modificando di volta in volta altrimenti alla fine non si capisce più niente
-
Buongiorno a tutti,
Ringrazio le persone che ci hanno contattato e che abbiamo già conosciuto per la collaborazione come SEO.
Invito nuovi candidati a contattarci la selezione è ancora aperta.
SEO affrettatevi e fatevi conoscere.A presto
Sandra Zoffoli
-
A Rimini no SEO a quanto pare!!!
urge grande lavoro di formazione.
Giovani arruolatevi e seguiteci.Attendo fiduciosa
Sandra
-
Ciao Sandra,
io ti scrivo da Salerno, se non è un problema la lontananza..Se po fa
-
@adrianodistasi said:
Ciao Sandra,
io ti scrivo da Salerno, se non è un problema la lontananza..Se po faCiao
se sei fortemente interessato puoi inviare il tuo cv a [email protected] poi ci accordiamo per collaborare.
Ciao
-
Ti nvierò il curriculum in giornata, cordiali saluti
Adriano