- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- VBSEO grave problema
-
Ti ringrazio, ora sto' rifacendo l'upload dei file.
-
Qualcosa mi dice che hai risolto...;-)
-
Devo reimportare il prodotto crawlability_vbseo? Devo disinstallare quello vecchio?
-
Da quel che vedo io esternamente, tutto funziona correttamente.
Se internamente da te è lo stesso, direi che va benissimo cosi
-
Esternamente direi che funziona, ma non vorrei che rientrando nel pannello del vbseo si ripresentasse lo stesso problema. E' un po' un rischio
-
Quindi tu mi consigli di non reimportare il prodotto?
-
Se tutto funziona esternamente e gli Url sono ora corretti, è sintomo che il problema è stato risolto.
Quindi, quasi sicuramente il pannello di controllo non darà più errori.
Ergo...se funziona tutto inutile re-importare il prodotto
-
Ora provo a rientrare nel pannello del VBSEO, in caso di errori ti faccio sapere. Ti ringrazio tantissimo per il prezioso aiuto.
-
Ho provato a salvare qualche modifica dal pannello del VBSEO e non mi ha dato più messaggi di errore. Che dire.... GRAZIEEEE!!! :yuppy::yuppy:
Grazie Ranma per l'aiuto!!!
-
Caro Bucky, come programmatore sarai anche capace, ma come amministratore di un forum lasci tanto a desiderare.
Reprimere utenze per togliere loro la libertà di esprimersi, è un inequivocabile segno di scarsa attitudine alla gestione di un forum.
(il tuo di gattiandco.com, che non manchi di spammare)
Nel mio caso non posso che dirti: "hai fatto un buon lavoro", facendomi sparire.
Se tanto ti ho infastidito, potevi almeno limitarti al ban, senza far sparire i miei thread, le mie foto, la mia esistenza.
Questa cosa non la posso accettare.
Ti ho chiesto delle motivazioni pubbliche, ma sono daccordo col fatto che una cancellazione e un ban dell'IP è un operazione più semplice e sbrigativa. Complimenti ancora! E buona repressione!
Ma non aspettarti una buona pubblicità dal sottoscritto!
Massimiliano