• User Attivo

    alti e bassi

    Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?


  • User

    cosa usi per le statistiche?


  • User Attivo

    Uso le statistiche di myblog,sembrano molto dettagliate


  • Moderatore

    @dalailama426 said:

    Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?

    Hai messo il plugin per i social bookmark?
    Se nonlo hai fatto te lo consiglierei soprattutto quello che contiene quelli in italiano e poi quando crei un post sottoponilo subito e vedrai che riceverai un bel po' di visite da loro


  • User Attivo

    Riga75 oltre a non averlo messo non ne avevo neanche mai sentito parlare sinceramente,adesso provo a vedere se lo trovo e se riesco a metterlo,grazie mille e se hai altri consigli da darmi mi fai un immenso piacere


  • User Attivo

    @dalailama426 said:

    Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog sul cinema ecc è on-line da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?

    ciao Dalailama,

    Sì, indovino almeno dai numeri che sei partito abbastanza bene. Come ogni sito che è all'inizio della sua avventura sei dipendente dal traffico proveniente dai motori di ricerca e dai siti di provenienza. Credo che nel corso dell’ anno dovresti stabilire una massa critica di utenti fedeli che stabilirà anche il numero delle tue visiti mensili / giornaliere.


  • Moderatore

    @dalailama426 said:

    Riga75 oltre a non averlo messo non ne avevo neanche mai sentito parlare sinceramente,adesso provo a vedere se lo trovo e se riesco a metterlo,grazie mille e se hai altri consigli da darmi mi fai un immenso piacere

    Io ti consiglierei quello che ho trovato dal mitico Johnnie
    http://www.980km.com/wordpress/sociable-20m-e-social-toolbox.html


  • User Attivo

    Non ho capito se aggiungendo quei link al mio sito ho visite in più senza fare altro


  • Moderatore

    @dalailama426 said:

    Non ho capito se aggiungendo quei link al mio sito ho visite in più senza fare altro

    no devi installare il plugin social che ti parla l'articolo che ti ho messo il link