• User Attivo

    alti e bassi

    Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?


  • User

    cosa usi per le statistiche?


  • User Attivo

    Uso le statistiche di myblog,sembrano molto dettagliate


  • Moderatore

    @dalailama426 said:

    Eccomi qui di nuovo a chiedere consigli e sono sempre inesperto più che mai!!
    Il mio blog su cinema ecc è online da settembre,nel primo mese ho avuto 3934 visitatori unici,in questo mese (ottobre) sono a 2482.
    Ci sono giorni in cui non arrivo alle 100 visite e in altri sono arrivato a 1120,ma come è possibile???
    Dove mi posso iscrivere per aumentare le mie visite? il contenuto cresce di giorno in giorno.
    Un'altra cosa,aumentando il contenuto quotidianamente e con qualche accorgimento cosa mi posso aspettare tra un anno??? Secondo me i risultati che ho ottenuto fino ad adesso non sono male,che ne pensate?

    Hai messo il plugin per i social bookmark?
    Se nonlo hai fatto te lo consiglierei soprattutto quello che contiene quelli in italiano e poi quando crei un post sottoponilo subito e vedrai che riceverai un bel po' di visite da loro


  • User Attivo

    Riga75 oltre a non averlo messo non ne avevo neanche mai sentito parlare sinceramente,adesso provo a vedere se lo trovo e se riesco a metterlo,grazie mille e se hai altri consigli da darmi mi fai un immenso piacere


  • User Attivo

    @dalailama426 said: