- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- che tema scegliere?
-
che tema scegliere?
ciao a tutti, sono alla ricerca di un tema, mi serve per un sito di "lavoro" rifuardante fonti di energia alternativa, quindi non dev'essere una cosa con mille effetti speciali....a me piacerebbe un tema semplice, due barre, che sia carino, non morto....come kubrik deve svilupparsi al centro dello schermo ma dev'essere anke un po + largo in modo da avere un po di spazio in +....
ps. so che ho molte pretese se avete qlk idea bon, se no amen....
kikko088
-
Ciao Kikko, dovresti spiegarti un pò meglio e cosa vuoi fare col sito...così potrei darti una mano
-
Vedi qui. Li ho ordinati per 2 colonne e numero di downloads. ciao
-
vorrei costruire un sito in cui spiego il funzionamento dei pannelli fotovoltaici, un'approfondimento su questa fonte di energia, con le novità nel campo, le leggi che regolano la messa in funzione di questi impianti ecc....ci sarà molto testo ma anche alcune immagini, grafici e foto....poi ovviemnte vorrei metterci un po di pubblicità per fare qualche soldo (sempre se raggiungo abbastanza visitatori), il tutto per chi vuole progettare o raccogliere informazioni per mettere questi pannelli in casa propria o nelle aziende....
grazie mille spook ora guardo e vedo se torovo qualcosa...
-
Se interessa, io ne ho raccolti sette in lingua italiana qui.
Di questi consiglierei di dare un'occhiata a andreasitaliano.
-
grazie mille a tutti, ho visto i temi ma forse ne ho trovato uno che fa per me, si accoppia perfettamente al tema del mio sito, www.ilfotovoltaico.netsons.org
che ve ne pare??kikko088