- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- back end jevents in italiano
-
back end jevents in italiano
Caio Gente,
Ho installato la versione 1.4.2 di di J events (com_events), con il frontend in italiano, solo che quando vado ad inserire un evento nuovo mi trovo delle parti scritte in inglese, volevo quindi vedere se riuscivo a risolvere inserendo anche la traduzione del backend in italiano ma non riesco a trovarla in rete,... il file dovrebbe chiamarsi "admin_italian.php" qualcuno me lo può passare o dirmi dove andarlo a prendere?
Grazie.
Ciao.
ParideS.
-
Ciao parides,
che intendi con "parti scritte in inglese" ? A quali parti ti riferisci ?
-
Ciao,
quando una volta loggato vado su eventi e quando vado ad inserire un nuovo evento ho la schermata con le varie "sezioni" (common,calendare,images,extra,help) che sono praticamente per il 90% tutto in inglese.
Please Helpme.
Ciao.
ParideS.
-
Quindi ti riferisci al back end che è in inglese. Purtroppo non mi risulta che ci siano traduzioni in italiano del componente lato back end.
Se qualcuno ne è a conoscenza spero ce lo dica.
-
Il problema veramente è sul front end, nel momento in cui permetti agli utenti registrati di inserire gli eventi,...infatti in questo caso anche dal front end loggandosi sotto il calendario del componente esce il link per andare ad inserire un evento e li sta tutto il guaio.
Il problema è che vorrei una cosa user friendly per i miei utenti.
-
E' sempre la parte amministrativa che appare nel front end. Che è in inglese.
-
azz,... Grazie della precisazione.
a questo punto per tagliare la testa al toro avrei bisogno di un file di integrazione jevents con fireboard in modo da fare diventare i post del forum come eventi di jevents (un poche parole come avviene in phpbb con il suo calendario) così eliminerei tutta la parte in inglese ed inoltre velocizzarei le cose per i miei utenti. Ma penso che ancora non ci sia nulla del genere in rete.
Ciao.
ParideS.
-
No, non mi risulta esista una cosa del genere. Però prova a vedere su Joomla.org.