- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- XAMPP che non funziona con tiscali
-
XAMPP che non funziona con tiscali
Sabato ho installati il modem di tiscali, e quando sono online, apache non si avvia, come posso risoplvere????
garzie a tutti!
-
esattamente cos'è che vuoi fare?
usi XAMPP per gestire un server domestico, accessbile dall'esterno? in caso contrario, se è un server locale, non c'entra Tiscali, in quanto le connessioni avvengono tramite loopback
-
io devo fare i test sul mio code php, ma da quando ho installato il modem, e i programmi che uso in internet, non riesco ad attivare apache, ma se metto localhost, non mi da neanche errore, magari è x ke qualche prog usa la stessa porta di apache e me lo manda in conflitto, qualcuna ha qualche idea?
-
@Digital Daigor said:
io devo fare i test sul mio code php, ma da quando ho installato il modem, e i programmi che uso in internet, non riesco ad attivare apache, ma se metto localhost, non mi da neanche errore, magari è x ke qualche prog usa la stessa porta di apache e me lo manda in conflitto, qualcuna ha qualche idea?
se Apache non parte è perchè c'è qualche programma in ascolto sulla sua stessa porta
prova con netstat -na da terminale in modo da vedere quali servizi sono attivi e su quali porte sono in ascolto
-
grazie di cuore, ciao!!!
-
trovato, è skype!