- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Siti consentiti
-
Siti consentiti
Da una settimana circa, per i miei blog ho attivato l'opzione siti consentiti... dopo qualche giorno, con mio grande stupore, trovo scritto questo.
La scorsa settimana nei seguenti siti non presenti nell'elenco Siti consentiti sono stati visualizzati annunci utilizzando il tuo ID publisher di AdSense:
www.blogger.com
64.233.183.104
209.85.129.104
64.233.169.104
64.233.179.104
dmz.clicktale.net
72.30.186.56
oknotizie.alice.itPer oknotizie, blogger penso non ci siano probleni, mentre clicktale è un programma di statistiche che ho usato per qualche giorno... ma 64.233.183.104 che sono? Sono indirizzi IP, ma come faccio a sapere a quale sito appartengono? Mi devo preoccupare?
-
Ciao M1979, esatto sono indirizzi IP e no, non ti devi preoccupare. Se li metti nella barra degli indirizzi vedrai che sono di google.
Mi ero posto anche io il problema, e mi hanno fatto notare che si riferiscono a quando i tuoi annunci vengono stampati** nella cache di google**, quindi nessun pericolo.
Sta a te ora decidere se abilitare o no gli annunci in cache.
-
Mi ero posto anche io il problema, e mi hanno fatto notare che si riferiscono a quando i tuoi annunci vengono stampati** nella cache di google**, quindi nessun pericolo.
Sta a te ora decidere se abilitare o no gli annunci in cache.Che solievo! Grazie!!
Intanto ho deciso di non abilitarli, non credo che venga tanta gente con le cache di google!!Ciao e grazie!!
-
@archeoita said:
Ciao M1979
Se vuoi risolvere degli indirizzi IP e capire a cosa sono collegati usa questo utilissimo (per me) tool.
http://www.maxmind.com/app/lookup_city
ciao
AICiao archeoita,
Grazie della dritta, non conoscevo questo tool!! Proprio utilissimo!!