- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problemi su Google o linee italiane
-
IO sono all'UNI con HDSL da 100MBit che da sola fa da AS... quindi penso sia un problema dei server di Googlino...
-
Allora è Google.
-
già..anch'io sto avendo problemi da quasi 20 minuti.
Però il problema è esteso non solo a google.it, ma anche .com e probabilmente a tutte le altre estensioni.
è molto strano.. non che siano insoliti problemi di questo tipo con google..ma la domanda è: perchè capitano?
non può essere un problema di server..ne avrà milioni di server google
non può essere un attacco hacker..perchè ha colpito troppe estensioni e mi sembra difficile che ci sia un'organizzazione simile negli attacchi.sembra quasi una decisione di google..ma allora perchè?
per noi comuni mortali un'ora di blackout è poco ma già ci fa innervosire..google perde tanti soldi da un blackout generale di 30 minuti..no?Io vi consiglio di vendere le vostre azioni oggi che domani precipitano eheheheh
-
Non e' che magari e' qualche operazione di aggiornamento/manutenzione indispensabile e che non possono far fare con l'usuale carico di lavoro.. e che quindi debbano "staccare la spina@ mentre lo fanno?
-
Anche mezzi datacenter sono offline... date un'occhiata qui:
http://www.mcdar.net/dance/index.php
:bho:
robba grossa ()
-
Problemi con google con Alice, Libero, Tiscali, e chi più ne più ne metta.
E' il periodo di unificazione dei servizi adsense e adwords (dove peraltro hanno inserito - oggi? - analytics), un cantiere aperto insomma!
-
su linee telecom è down dalle 16
ora sto collegato con l'umts di TRE ma nulla da fare
-
Per me è tutto regolare e lo è stato per tutta la giornata.
Connessione ISDN con Tiscali e NGI, non ho avuto nessun rallentamento ne sul .it ne sul .com.
-
Con FastWeb non ho nessun problema.
Ieri però GG lamentava attacchi hacker e l'accesso era subordinato all'inserimento di un codice.
-
@shade said:
Con FastWeb non ho nessun problema.
Ieri però GG lamentava attacchi hacker e l'accesso era subordinato all'inserimento di un codice.
anche se nn è detto ne sia la causa ci puoi citare la fonte
-
Alle 17.15 circa è tornato tutto normale...
-
-
-
@Rinzi said:
anche se nn è detto ne sia la causa ci puoi citare la fonte
La fonte era la stessa GG, che al suo richiamo visualizzava un messaggio che chiedeva l'immissione di una key (per limitare gli accessi automatizzati), questo perchè a suo dire era in corso un massiccio attacco hacker.