• User Newbie

    Grande PROBLEMA!

    Buonasera a tutti. Gestisco il seguente sito: www.crimelist.it Ho modificato il dominio dopo alcuni anni (prima era .tk). Da due giorni sono sparito dai motori di ricerca (con il nuovo dominio .it) e perdipiù Google Ricerca non mi trova più nulla nel sito. Mentre Google Adsense continua a visualizzare annunci pertinenti. Dov'è il problema o l'errore? Grazie a tutti.


  • Super User

    il dominio è di nuova registrazione (14.11.2005), non pensi che dovresti aspettare un po' di tempo prima di vederlo comparire su google ? 🙂


  • Super User

    14.11.2005?

    heheh se sei bravo bravo in una settimana puoi pensare di vedere l'indicizzazione dell'home page e di un paio di pagine ma se sei bravo bravo.

    aspetta ancora un po', almeno un mesetto prima di vedere qualche risultato.
    aumenta in modo costante (OGNI GIORNO) i contenuti e rendine evidenza nella home con dei link.
    aumenta in modo costante i bl, cerca di farne almeno 2-3 ogni settimana e non di più perchè un sito novello è già tirato che raccolga 2-3 bl alla settimana per i primi periodi però... se pubblichi giornalmente contenuti ci può anche stare.
    :ciauz:


  • Super User

    crime ti segnalo un'ottima [url=http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php]guida 😉


  • User Attivo

    Se hai cambiato semplicemente dominio l'errore grosso é che hai perso tutti i backlink, devi riuscire a riprenderli... ti ci vorrà del tempo. Almeno nel vecchio potevi mettere un redirect al nuovo... ma se non l'hai +... peccato!

    Cerca di capire chi ti linkava e cerca di riottenere i link...

    ADSENSE ha un suo bot che legge le pagine che non c'entra niente con googlebot...

    Ciao!


  • User Newbie

    Ciao. Innanzitutto grazie a tutti. Ho solo un paio di considerazioni da fare: 1) come mai fino a due giorni fa il nuovo dominio (.it) era in prima pagina su google? Comprese tutte le pagine del sito..
    2) Perchè il box di Google per la ricerca presente in homepage non trova nulla nel mio sito?

    Grazie ancora a tutti.