- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- logo x cellularihitech.it
-
logo x cellularihitech.it
Ciao ragazzi, sono il proprietario di cellularihitech.it, e non avendo ancora un logo, ne tantomeno un minimo di spirito artistico per idearlo, chiedo a voi del forum dove posso trovare qualche spunto.
Se poi qualche anima pia volesse proporsi per crearlo glie ne sarei veramente grato!;)grazie.
-
Ciao klyde, ti vorrei ricordare gentilmente le regole di questa sezione:
1.1. non è consentito richiedere servizi come l'esecuzione gratuita di banner, elaborazioni grafiche e quant'altro comporti impegno attivo professionale.
Per questo tipo di richiesta va usato il form presente nella pagina Consulenze.Invece parlando dove trovare le idee. Dovresti prima fare una piccola analisi della azienda. Pensare che cosa deve rapresentare il logotipo, il target etc. Dopo devi pensare se il logo deve andare pure per la stampa, devi allora decidere se lo vuoi creare in bitmap o vettoriale.
-
Se vuoi un logo te lo posso realizzare io
Fammi sapere
Ciao
-
Ciao klyde e Marcosh, nel caso si trattasse di una collaborazione, vi invito a definire il tutto nel Forum Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco.
Se invece Marcosh desideri fare il logo in forma gratuita, potete continuare in questa discussione.
Ciao
-
Ciao Marcosh, se hai qualche idea e hai voglia di realizzare un logo per cellularihitech.it, te ne sarei molto grato.
-
Ciao klyde
sono il proprietario di pneumotech spa, e non avendo ancora una rete di telefoni cellulari aziendali adeguata, ne tantomeno un minimo di spirito telefonico per idearla, chiedo a te esperto del forum dove posso trovare qualcuno che me la faccia.
Se poi sei pure un'anima pia e ti proponi per crearla aggratisse, te ne sarei veramente grato!Me li trovi i cellulari a gratis vero?
grazie.
-
Ciao gio, se hai bisogno di un servizio come quello da te presentato, ti invito a fare richiesta nel forum Collaborazioni e Lavoro: offro e cerco.
Se desideri contattare klyde invece, puoi utilizzare i messaggi privati.
Cerchiamo di non aprire discussioni in discussioni già aperte e che non hanno niente a che fare con la discussione stessa, altrimenti non ci si capisce più niente.
Questa discussione riguarda la creazione di un logo per klyde.
Ciao