-
Salve!!
Salve a tutti!!
Mi presento, mi chiamo BloodyClaire (ma tra amici mi potete chiamare Bloody o Claire a piacere, non mi offendo!) e sono approdata in questo forum quasi per caso, navigando senza meta sulla rete in una uggiosa domenica di metà ottobre..QUESTA!
In ogni caso non proprio "senza meta", perchè cerco anche soluzione ad un problema che mi assilla da un pò e a cui non so proprio trovare risposta, pur avendola cercata come una pazza: ho dei problemi col video log..!
In pratica, non posso più importare i video di youtube sul mio blog, perchè mi dice la solita frasetta odiosa del "hai una versione vecchia di Flash Player, oppure il JavaScript disattivato"!!
MAcchè!! NOn è vero!! Ho tutto attivato, la versione più nuova per giunta!
E il problema non finisce qui!
Sempre nel mio blog (e nemmeno in quello degli altri!) non riesco più a visualizzare i gadgets (tipo orologi, calendari, youtube video o giochini)...al loro posto MI COMPARE UNA SCHERMATA VUOTA..COME SE NON CI FOSSE NULLA SOPRA LO SFONDO!!!
Eppure tutti quelli che vengono nel mio blog dicono di vedere benissimo i miei gadget..!
non so più cosa fare, ho cercato dappertutto ma il mio sembra un caso unico
nel suo genere...vi prego, aiutatemi!!!! :(:(:(
-
Ciao Bloody e benvenuta sul forum GT
purtroppo qui, facciamo le presentazione e non è il posto migliore per garantire migliore visibilità al tuo problema e più che altro per avere risposte.
Hai ragione, è un problema strano. Non so se è un problema generale con il tuo pc o se il problema e soltanto con il tuo blog.:bho:
Se quel problema si fa vedere con tutti i siti che visita direi di postare nella sezione Sicurezza , invece se quel problema e solo con il tuo blog, ci sono più sezione che parlano di CMS come Joomla, Wordpress and co.
http://www.giorgiotave.it/forum/cms/Ti lascio la scelta, visto che non è scritto come è stato creato il tuo blog.;)
-
Ciao Bloody,
benvenuta sul forum GT
-
Grazie!!
-
Ciao Bloody e benvenuto sul forum GT
-
Benvenuta Bloody