- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Software prenotazioni online residence:quale mi consigliate?
-
Software prenotazioni online residence:quale mi consigliate?
Salve ragazzi.
Quale software per la gestione di prenotazioni on line per residence mi consigliate?P.S.
Forse avrei dovuto postare in una sezione diversa, ma qui son sicuro di trovare più persone esperte.
-
Più che altro sarebbe da fare pubblicità gratuita e non di poco conto....
-
Diciamo che hai molte alternative.. te ne do qualcuna:
phpresident: opensource
phpbooking.net: opensource
reservation manager: commercialeallora phpresident e' molto completo ma abbastanza difficile da usare, phpbooking invece e' semplice da usare e ha un'interfaccia gradevole, mentre il reservation manager che e' quello commerciale e' a mio avviso il migliore in assoluto.. e il prezzo e' molto conveniente, poi hai un supporto eccellente: te lo installano, te lo integrano nel sito, e se hai particolari esigenze ti aiutano molto.
Queste secondo me sono le migliori possibilita' di booking al momento
Ciau alibi74
-
@alibi74 said:
Diciamo che hai molte alternative.. te ne do qualcuna:
phpresident: opensource
phpbooking.net: opensource
reservation manager: commercialeallora phpresident e' molto completo ma abbastanza difficile da usare, phpbooking invece e' semplice da usare e ha un'interfaccia gradevole, mentre il reservation manager che e' quello commerciale e' a mio avviso il migliore in assoluto.. e il prezzo e' molto conveniente, poi hai un supporto eccellente: te lo installano, te lo integrano nel sito, e se hai particolari esigenze ti aiutano molto.
Queste secondo me sono le migliori possibilita' di booking al momento
Ciau alibi74
Grazie
Ora vedo un po di racapezzarmi....
-
Ciao Alibi,
reservation manager: commerciale sai se funziona anche per agenzie rental homes??? E dove lo si può trovare??
Grazie. Ciao
-
beh.. certo lo puoi adattare a tutto... comunque basta che cerchi con goog "online booking manager"
ciau alibi74
-
**Esiste anche , sistema di prenotazione online erogato come servizio web adatto per l'home rental (con demo di utilizzo specifica). Nulla da installare o manutenere e facile da integrare.
E' commerciale, ma è possibile attivare una demo gratuita e verificare se risponde alle proprie necessità.
Saluti.
Alessandro
-
Suggerisce e recensisce un prodotto che non è suo.
Questo è ammesso.
Non è ammessa l'autopromozione.
-
Suggerisce e recensisce un prodotto che non è suo.
Questo è ammesso.
Non è ammessa l'autopromozione.
-
Basta un clic, e il post sparisce. Si chiama censura.
Vuoi vedere che sparisce anche questo?
-
Ciao AlGi,
@AlGi said:
Leggo nelle regole di sezione:
3.2. Sono consentiti link a siti propri purchè approfondiscano l'argomento in modo unico ed originale e tale comunque da poter suscitare l'interesse degli utenti.
.... ma,
3.0. Non sono consentiti messaggi chiaramente autopromozionali nè segnalare link a siti personali o commerciali in genere con evidente scopo di autopromozione.