- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- virtuemart aumento upload file
-
virtuemart aumento upload file
Ciao, sto utilizzando virtuemart e non riesco a trovare il punto dove si può aumentare la dimensione del file in upload.
grazie
-
Potresti essere più preciso nella richiesta ?
-
Ciao...
quando inserisco un prodotto in una sottocategoria, voglio uploadare un file. In questo caso devo fare l'upload di un pdf .
Quando lo carico mi dice che il file è troppo grande.
Per aumentare la dimensione di un file da uplodare cosa dovrei modificare?grazie mille
-
Scusa una cosa, tu nel lungo 3d che abbiamo portato avanti, hai dichiarato che il tuo sito userà virtuemart come catalogo, quindi le funzioni carrello saranno disabilitate di conseguenza...
bene, ora sapendo ciò, posso dirti con estrema sicurezza, che la funzione upload che si trova all'interno di VM, ha lo scopo di essere usata, per quei prodotti che saranno acquistati, scaricandoli, dopo pagamento...
Tutta la procedura funziona in questo modo:
il cliente accede al sito, esegue il login, cerca il prodotto, lo sceglie e lo inserisce nel carrello, dopo tutta la trafila per il pagamento e il resto, gli viene inviata in automatico, una mail contenente il Download-ID, che andrà inserito nell'apposita area e abiliterà il download del prodotto acquistato...
ora, spiegato il funzionamento, potresti spiegarmi in quale modo tu sfrutteresti la funzione di upload di VM, in modo da mettere a disposizione degli utenti, le schede prodotto in formato pdf ? visto che il carrello è disabilitato....
(parlo dei pdf delle schede prodotto, perchè ricordo della tua richiesta di questa cosa, quindi solo per questo potrebeb servirti, sbaglio ? )Rispondimi a queste domande, poi continuiamo il discorso
-
Allora... è vero lo uso come catalogo, però carico lo stesso i pdf.
Quando aggiungo un prodotto carico il pdf da peso del prodotto. Cmq tra un pò ho il pc davanti con il programma e t spiego meglio.
-
Ciao , inserisco i file dal file manager. Solo che la dimensione dei file non possono superare un tot. Vorrei aumentare la dimensione per l'upload.
grazie
ciao
-
Ma ti stampa a video un errore di capienza, o ti scade il tempo di login amministrativo e l'upload si interrompe ?
Di quanti MB stiamo parlando ?
-
Errore di capienza!
Mi dice che il file che tento di caricare (2 mb) è troppo grande