• User Attivo

Argomento tesi...consigli

Ciao a tutti

Dopo quasi 10 anni finalmente è arrivato il momento...inizio la tesi!
    E voi direte chi se ne fraga!...La tesi la faccio sul web marketing..

Vista però l'immensità dell'argomento, non so dove partire, figuriamoci dove finirò!

Veniamo al succo del discorso dopo aver chiesto la tesi sul web marketing (il mio prof ma risposto su di chè?!?...) avuta l'approvazione, contatta l'azienda presso la quale farò lo stage (che ancora nn mi ha risposto!!) mi trovo un gran bel quesito...di che parlo esattamente?

La prima idea era fare una valutazione di "Old marketing" vs web marketing, ma sembrava quasi un incontro di boxe...poi ho valutato l'idea di strutturarla in riferimento al ROI cioè come ritorno sull'investimento per un'azienda...

Ma se qualcuno vuole darmi un consiglio, un suggerimento, uno spunto...o se qualcuno vuole farmi la tesi ;)..scherzo!...ragazzi e ragazze, seo e sem di tutto il mondo datemi il vostro parere!

Se voi deveste fare una tesi sul web marketing scrivereste di...............

• User Attivo

@mixpax said:

Ciao a tutti

Dopo quasi 10 anni finalmente è arrivato il momento...inizio la tesi!
    E voi direte chi se ne fraga!...La tesi la faccio sul web marketing..

Vista però l'immensità dell'argomento, non so dove partire, figuriamoci dove finirò!

Veniamo al succo del discorso dopo aver chiesto la tesi sul web marketing (il mio prof ma risposto su di chè?!?...) avuta l'approvazione, contatta l'azienda presso la quale farò lo stage (che ancora nn mi ha risposto!!) mi trovo un gran bel quesito...di che parlo esattamente?

La prima idea era fare una valutazione di "Old marketing" vs web marketing, ma sembrava quasi un incontro di boxe...poi ho valutato l'idea di strutturarla in riferimento al ROI cioè come ritorno sull'investimento per un'azienda...

Ma se qualcuno vuole darmi un consiglio, un suggerimento, uno spunto...o se qualcuno vuole farmi la tesi ;)..scherzo!...ragazzi e ragazze, seo e sem di tutto il mondo datemi il vostro parere!

Se voi deveste fare una tesi sul web marketing scrivereste di...............

Ciao!

Io sincermante, proporrei una cosa, un po' al di fuori dai canoni.....

Ovvero creati la tua case-history.

Crea un tuo progetto online, e applica una strategia di web-marketing.
    e poi la tesina su di essa.

A un altra idea......

• prendi la miglior strategia di comunicazione online, e chiedi a chi l'ha creata di dirti tutto 😄

Ola'''

• User Attivo

ciao Hotshot

anche questa è un' idea..diciamo che bene o male qualcosa potrei dire già sulla mia attività...su quello che ho fatto e soprattuto quello che farò...

grazie per l'idea