- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Penalizzato Di Certo !!! Ma Perche' ?
-
Penalizzato Di Certo !!! Ma Perche' ?
Salve ragazzi vi seguo da molto tempo anche se in silenzio perche lavoro su dei prodotti non conformi alle leggi del forum !! Dopo varie sofferenze e aver portato il mio dominio alla quarta pagina con una serp di 18.000.000. ho visto il mio sito sparire letteralmente !!! Non che si a bannato perche' ho fatto le classiche prove del caso,ma penalizzato di certo !!! Ho verificato se i siti che linko sono bannati ma niente di niente !! Premetto che non uso doorway o altre tecniche black-seo. Insomma le uniche cose di strano che ho notato sono :
1) Sono finito sui classici spam-engine
2) Con il tool che offre google per i webmaster ho notato che ci sono un po di cose strane. Mi dice che l'errore principale è
Errori HTTP --->Non Trovato----->http://www.nome.com/index.html
La cosa strana e' che l'estensione della mia home e' htm e non html quindi mi pare logico che non la trovi** :?**
E Poi questa strana cosa : Che cosa vede Googlebot---->Queste statistiche ti mostrano il modo in cui Googlebot riconosce il tuo sito
NB. UN SITO ADULT...google riconosce il mio sito con la frase o parola immagine decorativa !!
Sono desolato e in confusione totale !!! :bhoDominio:
wwww.popo.ccMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2004Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
booooSito realizzato con:
frontpageCome ho aumentato la popolarità:
scambi linkChiavi:
popSitemaps:
SiDominio:
nonposso.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2004Cambiamenti effettuati:
NessunoEventi legati ai link:
BooooooooSito realizzato con:
HTMLCome ho aumentato la popolarità:
Scambi LinkChiavi:
non possoSitemaps:
Si
-
I siti indicati non sono raggiungibili.... Nemmeno dai browser!
Verifica la tua index e che il tuo server funzioni correttamente.