- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO RETRIBUITO] Traduzione database giochi
-
[OFFRO RETRIBUITO] Traduzione database giochi
Salve,
cerco qualcuno che conosca decentemente l'inglese e che sia disponibile alla traduzione di 2 database di giochi, di circa 420 giochi ciascuno, dall'inglese all'italiano..
Esempio:
games(gameid,name,description,uploadtime,width,height,category,type,position) values('50003','The Black Knight','Your king wants you to fetch his money','1155440908','550','400','Action','SWF','1614');In questo caso il testo da tradurre sarebbe solo "Your king wants you to fetch his money"... così per circa 800 giochi, da tradurre facendo attenzione a non creare errori nella sintassi del db stesso...
Inviate la vostra proposta in PM con:
- Tempi di traduzione
- Conoscenza d'inglese
- Prezzo per l'intero lavoro
Grazie a chi mi contatterà
MrB
-
hai pm
-
ho risposto ai PM.. vi prego di formularmi un'offerta completa per confrontarle con le altre....
Grazie.
-
hai pvt
saluti!
-
hai un messaggio personale!
bbye
-
rispondo qua a chi mi ha scritto in PVT, perché me ne sono arrivati talmente tanti che dovrei impiegare una giornata a risp a tutti:
in molti mi avete chiesto il numero di righe effettivamente da tradurre, cosa che non possso sapere perché essendo un database la maggiorparte dello spazio è impiegata dalle altre variabili e non dalla descrizione... posso dirvi che ci sono descrizioni anche di una/due parole ed altre di una decina, ad ogni modo sono sempre molto brevi e niente di complicato..Aggiungo inoltre che la migliore offerta (qualità/prezzo) che mi è giunta è di 50€ per l'intera traduzione, quindi se la vostra richiesta è di gran lunga maggiore non posso accettare (questo vale sia per chi mi vuol ancora contattare e per chi mi ha già contattato)..
Scusatemi se non ho potuto dare una risp singola ad ognuno di voi, ma sono impegnato per la maggiorparte del giorno e quindi non ho molto tempo..
Grazie a chi mi ha contattato!
-
considerando che anche impiegando solo 2 minuti per ogni gioco, in totale sarebbero circa 27 ore di lavoro, e 50 euro mi sembra vantaggioso per te, quindi se non trovi di meglio ti conviene accettare
-
accettato grazie a tutti quelli che mi hanno contattato..