- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento, sono una schiappa
-
Mi presento, sono una schiappa
Ciao
dato che abbiamo appena realizzato il sito volevo cercare di capire come farlo vedere a chi fa le ricerche e sono capitato qui.
Il forum è bello, ma per me forse sarà un po' incomprensibile.
Chiederò sicuramente aiuto a qualcuno!!!
Scusatemi in anticipo se farò domande da neofita.
Ciao a tutti,
se volete conoscere il mio sito mandatemi un messaggio privato, non credo che qui si possa fare pubblicità. Credo però che nessuno di voi avrà bisogno di ciò che produciamo!!
Ciao
Carlo
-
Ciao carlodg
Prova a dare un'occhiatina al regolamento, troverai sicuramente il modo di presentare il tuo sito senza contravvenire alle regole di questo forum
-
Ciao Carlodg,
benvenuto nel forum GT
-
Ringrazio GiorgioT., Gianlucamat e Pikadilly per il benvenuto.
Non riesco ancora a capire tutte le discussioni, ma ho cominciato ad avere qualche risposta che mi gioverà per il mio appuntamento con una società SEO che avrò la prossima settimana.
Ciao
-
benvenuto!!!
-
Ciao carlodg e benvenuto,
anche io all'inizio ero una schiappa, adesso, invece, piano piano sto imparando un sacco di cose utili ed interessanti, il forum GT è una fonte inesauribile di informazioni e scambi d'esperienze!!
-
Ciao carlodg, un benvenuto anche da un collega "schiappa" (anzi super schiappa, pensa che non mi sono ancora presentator... ho visto il "buco" giusto solo ora ;)).
Oh, sottoscrivo tutto quello che hai detto, questo forum sembra essere veramente forte: frequentatissimo, ottieni SEMPRE risposte "professionali" e vi trovi tantissimi spunti (forse troppi x mè... a volte mi perdo... altre mi demoralizzo x la mia ignoranza) e per ora ho trovato SOLO gente cordiale e gentile, raramente ho visto forum così.
Una domanda però mi resta, ma perchè SpiderPanoz ed altri possono mettere il link in firma e invece io e carlodg invece no?
Ciao a tutti e a presto, buon lavoro
-
Credo tu lo passa fare: basta che tu abbia inviato almeno 10 messaggi.
-
... e infattti...
...io dormo...Grazie