• User Newbie

    plugin video youtube non funzionaaaaa aiuto!

    vorrei scaricare un plugin per visualizare i video youtube nel mio blog, ho scaricato il file da www.pc60.com/?p=77 :?ho fatto come hanno spiegato scaricato file e attivato plug come tutti altri plug, però quando scrivo un nuovo post mettendo codice ["youtube" id]:x , poi tasto visualizza mi apare solo codice ["youtube" id], non la finestra video. perche?? aiutami gente!!!:bho:


  • User Newbie

    sono disperato ho fatto 2 anunci... non ce nessuno?


  • User Attivo

    Ciao marco85,

    innanzitutto benvenuto sul Forum GT.

    Riguardo ai 2 thread che hai aperto, non credo sia necessario aprire 2 discussione in contemporanea per fare domande e/o avere informazioni varie, possiamo tranquillamente utilizzare questo thread e magari sviluppare l'argomento qua dentro senza sdoppiare la discussione in più parti (che andrebbero a creare solo confusione negli utenti) 😉

    Riguardo la risposta: il mio consiglio è quello di dare tempo a tutti (utenti che conoscono la tua problematica o esperti di wordpress) di leggere il thread ed eventualmente risponderti, se ciò non avviene subito non vuol dire che ci siamo disinteressati al tuo problema, non preoccuparti 🙂

    Passiamo al problema: quando scrivi il post, in che modo inserisci il codice?

    Sul sito ho letto che "Quando scrivi un articolo inserisci codice come: [?youtube? id] senza ?? ".

    Invece mi sembra di leggere che tu scrivi ["youtube" id] con le virgolette.

    Prova senza virgolette, sono sicuro che funzionerà.

    Buona serata :ciauz:


  • User Newbie

    sisiisi ,grazie mille, ho risolto il problema,:vaiii: e proprio le virgolette di mXXX, scusa per 2 post pubblicato, avevo clicato indietro la pagina e fatto invia 2 volte.grazie konexxxxx, 6 un grande, :fumato:ciaociao


  • User Attivo

    Sono contento che hai risolto 🙂

    Grazie a te per i complimenti, sei troppo gentile 😉

    Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione.