- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Problema con google : www.everyeye.it
-
Domattina elimino il riconoscimento dell user agent di googlebot.
vediamo che succede
grazie come al solito
-
Allora: con le keyword forti come PS3 ci sono ancora
Ma se cerco RECENSIONE XX GIOCO, non esco neanche piu'.Tristezza inside of me.
Continuiamo a vedere che succede.
-
I titoli delle pagine sono :
Notizie :
Titolo notizia su Everyeye.it (o su Ps3eye, o su un nome di sezione)Articoli :
Titolo videogioco (TipoArticolo) su Everyeye.it (o su Ps3eye, o su un nome di sezione)Secondo voi dovrei modificarli per ottimizzare maggiormente google?
Le pagine ora sono 15.600.
-
No, mi sembrano già ben ottimizzati così come sono...
-
ti consiglio di rifare il codice delle pagine senza tabelle.
hai troppi javascript in testa alla pagina se puoi inseriscili alla fine.
usa le liste per i menu non il tag <br>il redirect per saltare gli interstitial è un suicidio, nell'interstital metti in evidenza un link alla pagina.
un url rewrite sarebbe un ottima cosa da fare.
comunque i problemi principali secondo me sono il troppo codice rispetto ai contenuti, con l'aggiunta delle animazioni e video si è andato ulteriorimente diluendo.
il mio consiglio è quello di ristrutturare il sito con i css usando i div al posto delle tabelle.
questo ti consentirà di avere minor codice rispetto ai contenuti veri e propri.
con il posizionamento degli elementi con i css potrai mettere i contenuti all'inizio della pagina e le animazioni e i javascript dei banner alla fine.
-
Grazie per l'aiuto SEOFACILE,
mi hai dato qualche idea per migliorare le pagine.Ho spostao i JAVASCRIPT infondo alla pagina,per cominciare.
Ho visto già qualche miglioramento su google news, dove cominciano a vederesi 10 news da everyeye al giorno.
Per il resto le pagine spiderate da google, variano dalle 13.500 alle 16.000
le 22 sitemap che ho inserito (SOLO pagine notizie, e articoli , no homepage di sezione o altri contenuti) vengono correttamente lette ogni TOT ore senza avvisi o errori.Speriamo , vediamo che succede.
Secondo voi quanto ci vorrà per riportare le pagine spiderate almeno a 35.000 ?
-
Ora le pagine in alcuni DC, sono 17.000, vediamo che succede nei prossimi giorni. Vorrei capire come fare ad accellelare questo processo.
-
Ah Dimenticavo una domanda importantissima.
Ho creato sitemap per la maggior parte dei nostri dati, news, articoli, filmati, videoarticoli.la domanda è questa:
Ma devo fare una sitemap generale, con queste pagine ..
everyeye.it/default.asp - Homepage
everyeye.it/ps3/default.asp - Homepage Sezione PS3
everyeye.it/cinema/default.asp - Homepage Sezione Cinema
etc... ?In totale sarebbero una decina, diciamo una 3/40ina con gli indici degli articoli.
-
Si, meglio se ne fai una per ogni sezione
-
Aggiornamento le pagine indicizzate stanno salendo. Siamo a 20.000 e passa, sono sicuro che in questa settimana arriveremo a 25.k e saliremo un po' alla volta, non sò quanto ci vorrà.
La cosa che mi sono accorto è che in alcune keyword importanti come PS3 e PSP e XBOX 360, non siamo più nelle prime posizioni, ma siamo 4/5/6/7 o adirittura fuori, 1° pagina. Com'è possibile che ci superano siti relativamente nuovi , che hanno molti meno bl e meno pagine indicizzate ???? Possibile che google avantaggi i siti che hanno piu' ADSENSE sulle loro pagine (pochissimo ora nelle nostre rispetto anno scorso) ??
Che grande mistero.
-
In questo periodo fra fluttuazioni ed export del PR è le serp di Google sono poco attendibili... aspetta ancora qualche giorno...
-
..incrociamo le dita.
-
Oggi con grande sorpresa vedo che in alcuni datacenter ci sono 49.600 pagine indicizzate Speriamo che salga ancora.
IL PR è sempre a 5.Grazie michele e tutti i ragazzi che hanno postato in questo topic.
-
Di niente figurati
Siamo tutti qui per imparare e condividere le nostre esperienze.
Sono proprio contento per te...
-
Bè ora siamo a 59.100, si sale ancora.
-
Ottimo... tieni presente che le pagine per restare indicizzate dovranno avere contenuti unici e magari ottenere qualche backlinks...
-
Si sono tutti contenuti unici.
Speriamo rimangano...