• User

    dove postare per problemi con phpnuke?

    Ciao a tutti volevo chiedervi dove devo postare per avere aiuti per alcuni problemi con phpnuke, ho gia postato in cms world gt solo che non avendo trovato nessuno che mi risponde forse ho sbagliato sezione, in quale dovrei scrivere?
    vi ringrazio in anticipo per la risposta
    Simone


  • User Attivo

    Magari non è passato nessuno che sapesse cosa dire o che volesse no?
    Abbi un pò di pazienza....


  • Super User

    Ciao Falco RM, hai postato ieri il tuo problema, oggi è sabato e in più parte del forum è al compleanno GT, quindi sono certa che ti sarà dato aiuto, se non oggi o domani, lunedì, quando il forum si rimpinguerà di utenti postanti verrà preso in esame anche il tuo problema, poi non è detto, potresti anche ricevere risposte prima 😉


  • User

    Ciao uno grazie per la risposta, la mia non voleva essere una lamentela al fatto che nessuno ha risposto, ci mancherebbe solo quello.
    Il fatto è che essendo nuovo del forum mi è sorto il dubbio di aver sbagliato sezione e magari proprio per questo nessuno sapeva la risposta, ma se la sezione è quella giusta posso tranquillamente rimanere in attesa alla fine è un passatempo non facendolo per lavoro e non avendo acquistato ancora uno spazio web non ho vincoli di tempo per la realizzazione del sito ;).
    Mi dispiace quindi se la mia domanda è potuta sembrare una sarcastica lamentela.


  • User

    @pikadilly said:

    Ciao Falco RM, hai postato ieri il tuo problema, oggi è sabato e in più parte del forum è al compleanno GT, quindi sono certa che ti sarà dato aiuto, se non oggi o domani, lunedì, quando il forum si rimpinguerà di utenti postanti verrà preso in esame anche il tuo problema, poi non è detto, potresti anche ricevere risposte prima 😉
    Ciao pikadilly come gia detto mi scuso per il post ma era solo per capire se era la sezione giusta e poi.................................:x dimenticato che era il giorno del compleanno gt
    ma grazie ancora per le risposte
    ciao ciao
    Simone