• Super User

    natale o pasqua?

    come tutti i piccoli webmaster mi sono fatto la domanda sulle festività. cosa posso pubblicare per cavalcare l'onda del natale.
    la risposta che mi sono dato, visto il vasto argomento è NIENTE!.

    Siamo ormai a metà novembre passata, posizionare un sito per key simili in un mese è assurdo e anche se ci riuscissi vado a faticare tanto per sfruttare pochi giorni. passato il 25 non c'è più trippa per gatti fino all'anno prossimo.

    così mi sono interrogato sul fatto di cominciare a preparare il materiale per pasqua e, lasciando stare il natale, essere pronto a pasqua con quintali di articoli.

    voi come vi siete comportati? quanto tempo prima avete cominciato a posizionare il materiale per gli eventi periodici?

    mi rivolgo ovviamente a siti novelli perchè se gli altri avevano gli strascichi dell'anno scorso sono avvantaggiati però una domandina anche a loro ce l'ho. quanto valgono gli strascichi di posizionamento fatti l'anno scorso sul lavoro di quest'anno?


  • User Attivo

    Ciao Tymba, spero di esserti utile consigliandoti il link a questa discussione: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4267
    Per quanto riguarda pasqua io non mi sono ancora organizzato, quindi spero in tanti interventi in questo post per prendere qualche interessante spunto!


  • User Attivo

    Ehi! Frena un pò!
    Prima di Pasqua ci sono Carnevale e San Valentino! 😉
    E a seconda del sito... ci sono pure Sanremo, Festa della Mamma e festa del Papà... 😉


  • Super User

    urkis urkis urkis... hai ragione. mi sono dimenticato due feste incredibili per il tema del sito.

    urge correre ai ripari :fumato:


  • Super User

    i ponti di primavera come sono quest'anno?? quelli tirano tanto

    cmq ti posso dire che io avevo inserito le offerte di capodanno fra fine settembre e ottobre (non per volere mio) e infatti per unpo' sono stata in prima posizione su google con K come:
    ultimo dell anno , capodanno 2006 ecc ecc
    poi purtroppo sono scesa ma rimango cmq ben posizionata

    cmq se puoi iniziare a lavorare da ora per pasqua, male non fa

    ciao 🙂


  • Super User

    Per key competitive..come capodanno 2006 credo sia proprio tardi... conosco un tizio che ci lavora da giugno 😄

    per siti con arcomenti nn turistici ancora qualcosa si puà fare secondo me anche se a questo punto concentrerei le forze sulle prossime ricorrenze se questa vi è saltata

    🙂