- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- natale o pasqua?
-
natale o pasqua?
come tutti i piccoli webmaster mi sono fatto la domanda sulle festività. cosa posso pubblicare per cavalcare l'onda del natale.
la risposta che mi sono dato, visto il vasto argomento è NIENTE!.Siamo ormai a metà novembre passata, posizionare un sito per key simili in un mese è assurdo e anche se ci riuscissi vado a faticare tanto per sfruttare pochi giorni. passato il 25 non c'è più trippa per gatti fino all'anno prossimo.
così mi sono interrogato sul fatto di cominciare a preparare il materiale per pasqua e, lasciando stare il natale, essere pronto a pasqua con quintali di articoli.
voi come vi siete comportati? quanto tempo prima avete cominciato a posizionare il materiale per gli eventi periodici?
mi rivolgo ovviamente a siti novelli perchè se gli altri avevano gli strascichi dell'anno scorso sono avvantaggiati però una domandina anche a loro ce l'ho. quanto valgono gli strascichi di posizionamento fatti l'anno scorso sul lavoro di quest'anno?
-
Ciao Tymba, spero di esserti utile consigliandoti il link a questa discussione: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4267
Per quanto riguarda pasqua io non mi sono ancora organizzato, quindi spero in tanti interventi in questo post per prendere qualche interessante spunto!
-
Ehi! Frena un pò!
Prima di Pasqua ci sono Carnevale e San Valentino!
E a seconda del sito... ci sono pure Sanremo, Festa della Mamma e festa del Papà...
-
urkis urkis urkis... hai ragione. mi sono dimenticato due feste incredibili per il tema del sito.
urge correre ai ripari
-
i ponti di primavera come sono quest'anno?? quelli tirano tanto
cmq ti posso dire che io avevo inserito le offerte di capodanno fra fine settembre e ottobre (non per volere mio) e infatti per unpo' sono stata in prima posizione su google con K come:
ultimo dell anno , capodanno 2006 ecc ecc
poi purtroppo sono scesa ma rimango cmq ben posizionatacmq se puoi iniziare a lavorare da ora per pasqua, male non fa
ciao
-
Per key competitive..come capodanno 2006 credo sia proprio tardi... conosco un tizio che ci lavora da giugno
per siti con arcomenti nn turistici ancora qualcosa si puà fare secondo me anche se a questo punto concentrerei le forze sulle prossime ricorrenze se questa vi è saltata