- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Immagine Web 2.0 di benvenuto
-
Immagine Web 2.0 di benvenuto
Salve a tutti,
Vorrei ravvivare la grafica del mio forum, sostituendo in questo caso il vecchio messaggio di registrazione con una bella gif d'impatto.
Per darvi uno spunto del genere, http://www.xtremehardware.it/forum/
La Scritta sarebbe sembre "Benvenuto nel Forum Neo Hardware", ledimensioni massime invece dovrebbero essere di 700X130.
Se avete qualche idea non esitate a proporvi.
Grazie a tutti!
-
Ciao GabyZ. Per comiciare vorrei proporti questo semplicissimo logo. Se hai in mente qualcosa diverso o qualcosa più elaborato, fammi sapere.
-
Molto Carina
Cambierei però il piccolo globo con qualcosa di più impatto messo al centro e la scritta la farei con bordi arrotondati.
-
Ho usato il tuo logo, come ti sembra il risultato?
-
Ciao, a me sembra che stia davvero bene
Forse metterei "benvenuti" per evitare che le signore si sentano escluse
-
Purtroppo non ho il psd
-
Purtroppo nemmeno io. L'ho cancellato per sbaglio. Te lo rifaccio e te lo mando.
-
Grazie tanto!
-
Bel logo!
Lo userò per prendere spunto...:)
-
Ciao GabyZ. Per la mancanza del sonno :sonno: durante il compleanno non sono stata capace di fare qualcosa di produttivo oggi, ma ti prometto che questi giorni ti rimando il .psd.
-
Grazie di tutto
-
ho dato una occhiata al forum... bello!
X il logo pero' era meglio in .png con sfondo trasparente secondo me' e ci metterei un particolare arancione che spicca sull'immagine (sempre secondo me)
-
Grazie Caspa, terrò conto senz'altro della tua idea ;).
-
@caspa said:
ho dato una occhiata al forum... bello!
X il logo pero' era meglio in .png con sfondo trasparente secondo me' e ci metterei un particolare arancione che spicca sull'immagine (sempre secondo me)
Vero, però attenzione che il formato .png in versioni di internet explorer minori (uguali) della 6 non viene riconosciuto