- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] Problema con DepthControl
-
[Risolto] Problema con DepthControl
Ciao a tutti!!!!
Da qualche giorno sto lavorando ad un sito nel quale ho vari movieclip sovrapposti e che al passaggio del mouse dovrebbero venire in primo piano. Per far questo semplicemente ho usato:movieclip.OnRoll.Over=function() {
mx.behaviors.DepthControl.bringToFront(movieclip);
}Questo semplice metodo funziona però a volte (e non riesco a capire perchè) mi fa dei versi strani!!!?!?!?
Se ad esempio clicco sopra ad uno dei movieclip con questa azione, dovrebbe spostarsi fuori dall'area visibile: quasi sempre lo fanno mentre a volte mi rimane li fermo come un pero (!?) senza più fare nessun movimento!Non so se mi sono spiegato... spero di si!
Qualcuno sa dirmi se è un bug del player o sono io che sbaglio qualcosa???
-
Ciao,
quale versione di flash usi???
Non potrebbe invece usare semplicemente il swapDepths (dipende della tua versione)? :bho:
-
@Onsitus said:
Ciao,
quale versione di flash usi???
Non potrebbe invece usare semplicemente il swapDepths (dipende della tua versione)? :bho:Uso Flash professional 8. Ora provo poi ti dico...
-
Se puo esserti d'aiuto avevo postato un esempio di swapDepth in questo thread:
http://www.giorgiotave.it/forum/flash-actionscript/49785-risolto-caricamento-di-swf-esterni-su-swf-3.html#post337238
-
Ok Ora è tutto a posto... anche se non ho capito perchè l'altro metodo non funzionava.....
Grazie Mille!!!!!
(La soluzione è sempre così semplice...)