- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

@pikadilly said: Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari...e ho aperto una colorificeria all'avanguardia...:D      

- 

Globo ! 
 Sei appena tornato dalla disco ? 

- 

Giorno Vamp  
 Giorno Flep 

- 

@Flep said: Globo ! 
 Sei appena tornato dalla disco ?  ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere 

- 

@GloboGsm said:  ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere hehe forse è meglio se la ficchi tu la testa nell' acqua  

- 

...Perchè, tu ne hai bisogno ?  

- 

haha no no, mi sento bello fresco. 
 Dicevo che ti sveglierebbe un po 

- 

No, altro che acqua mi ci vorrebbe  
 vado cosi e via.... e via....

- 

La Vampi è taciturna stamattina  

- 

No discutevo animatamente con Paolino in un topic!  Ma si va in disco anche di venerdì? 

- 

[CENTER]**BUON GIORNO!!!!  :goal: 
 **[/CENTER]

- 

buon giorno... finalmente il soleeeeeeeeeeeeeee.... 
 che bello (mi sembro una bambina a cui hanno comprato un lecca lecca) 

- 

Buon giorno w.style...Si si anche a Milano c'è un pò di sole...era ora...tutto sto tempaccio mi metteva di malumore... e oggi invece sole   

- 

Ecco che Jack si è svegliato  
 Che sono quei colori ?!?   

- 

@Flep said: Ecco che Jack si è svegliato  
 Che sono quei colori ?!?   hahaha Ciao Flep  Bhe sono i colori del cuore....e non intendo l'Atalanta  ... con tutto il rispetto per la squadra di Bergamo ... con tutto il rispetto per la squadra di Bergamo 

- 

Buongiorno  Finalmente di ritorno a casa dopo una stressante mattinata  

- 

@JACK1971 said: hahaha Ciao Flep  Bhe sono i colori del cuore....e non intendo l'Atalanta  ... con tutto il rispetto per la squadra di Bergamo ... con tutto il rispetto per la squadra di Bergamo ahhh io pensavo che eri di Bergum  

- 

@gianlucamat said: Buongiorno  Finalmente di ritorno a casa dopo una stressante mattinata  Ciao Gianluca  
 Il Sabato mattina dovrebbe essere un relax 

- 

Ciao gianluca, io non parlo della mia mattinata se no Flep "insinua"  che dormo sempre che dormo sempre almeno nel weekend recupero almeno nel weekend recupero 

-