- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

O dio...a quest'ora una scritta di quello verde fa male a l'occhio.:(): Pero hai ragione sveglia...terapia di shock.:D 

- 

@JACK1971 said: BUONA SERA!!!!  Oddio pikadilly ma che hai un colorifico  ...che ti avanzano i colori ...che ti avanzano i colori Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari...e ho aperto una colorificeria all'avanguardia...:D 

- 

@pikadilly said: Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari HAHHAHAHAH ma chi saranno mai questi sguatteri    ??? che gente... ??? che gente...  

- 

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera  

- 

Ciao gianluca buona sera :)...stavo passando per lasciare la buona serata...visto che fuggo  
  A TUTTI A DOMANI!!!!! A TUTTI A DOMANI!!!!! 

- 

Allora... Buonanoooooooooooooooootte :D:D:D:D:D 

- 

Buon Giorno dormiglioni  Per le miss: oggi avete voglia di uscire, o è come gli altri giorni ?  

- 

Giorno ragazzi! 

- 

' giorno !  

- 

@pikadilly said: Mi è andata male con i salami per colpa di due sguatteri reazionari...e ho aperto una colorificeria all'avanguardia...:D      

- 

Globo ! 
 Sei appena tornato dalla disco ? 

- 

Giorno Vamp  
 Giorno Flep 

- 

@Flep said: Globo ! 
 Sei appena tornato dalla disco ?  ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere 

- 

@GloboGsm said:  ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere ...no, sono rientrato da un pezzo, ma ancora sono in piedi...fra poco devo andare a un battesimo:(, mi metterò gli occhiali per nascondere hehe forse è meglio se la ficchi tu la testa nell' acqua  

- 

...Perchè, tu ne hai bisogno ?  

- 

haha no no, mi sento bello fresco. 
 Dicevo che ti sveglierebbe un po 

- 

No, altro che acqua mi ci vorrebbe  
 vado cosi e via.... e via....

- 

La Vampi è taciturna stamattina  

- 

No discutevo animatamente con Paolino in un topic!  Ma si va in disco anche di venerdì? 

- 

[CENTER]**BUON GIORNO!!!!  :goal: 
 **[/CENTER]