- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Buon giorno!!!!!! Flep cerca una vecchietta che gli fa lo strip...:D
-
Giorno ragazzi, io filo a ninna... ma da voi il tempo come è? Qui cambia in continuazione, poveri reumatismi!
-
gallina vecchia...fa buon brodo ?
PS: ' giorno
-
Al massimo fa una minestrina!
Ciaoooo raga...
-
@Flep said:
gallina vecchia...fa buon brodo ?
PS: ' giorno
Se lo dici tu...:D
Ciao Vampi, ciao necrofilo!!!!!!!:D
-
Buongiorno!
Sta mattina mi sono svegliata con una mezza dichiarazione d'amore sul cellulare.
Ho voglia d ubriacarmi praticamente dalle 8 di sta mattina
-
'giorno a tutti, anche se non avrei voluto mai svegliarmi... sono 3 giorni che dormo 3 ore per notte!
Un po' di musica e mi metto al lavoro, buona giornata a tutti
-
giooorno anche a te
-
Buongiorno.:D
Io mi sto studiando la mappina per domani. Sicuramente da qualche parte mi perderò.:(
-
@pikadilly said:
Se lo dici tu...:D
Ciao Vampi, ciao necrofilo!!!!!!!:Dho conosciuto certe wow 'vecchie'
-
@JennyM said:
Buongiorno!
Sta mattina mi sono svegliata con una mezza dichiarazione d'amore sul cellulare.
bello no ?
-
@gianlucamat said:
'giorno a tutti, anche se non avrei voluto mai svegliarmi... sono 3 giorni che dormo 3 ore per notte!
Un po' di musica e mi metto al lavoro, buona giornata a tuttidormire= perdita di tempo
-
Parlando di dichiarazione d'amore.
Mi sono ritrovata un biglietto in borsa questa mattina dicendo 'chiamami' con un numero di telefono.:():
-
@Flep said:
bello no ?
Si, sarebbe stato stupendo se fosse stato un "Sei una persona interessante, mi piaci, sei carina, ti reputo una bella persona" o comunque una dichiarazione SERIA.
Il problema è che è stato qualcosa di SQUALLIDO!
una cosa tipo "Mi piaci, so che ti faccio schifo però mi piaci"
Cioè io a ste cose patetiche non ci sto, e le persone che si riducono così per "toccare" i sentimenti di un'altra mi fa schifo.
Qualunque risposta io darò (non gli ho ancora risposto) a un sms del genere, io passerei da persona insensibile (in quanto questa persona non mi interessa minimamente) visto come ha posto lui l'sms.
Quindi non rispondo.
@Onsitus: A me una cosa così intrigherebbe un sacco
-
@Onsitus said:
Mi sono ritrovata un biglietto in borsa questa mattina dicendo 'chiamami' con un numero di telefono.:():
Attenta Onsitus: potrebbe essere un creditore!!!!
-
-
@JennyM said:
Si, sarebbe stato stupendo se fosse stato un "Sei una persona interessante, mi piaci, sei carina, ti reputo una bella persona" o comunque una dichiarazione SERIA.
Il problema è che è stato qualcosa di SQUALLIDO!
una cosa tipo "Mi piaci, so che ti faccio schifo però mi piaci"
Cioè io a ste cose patetiche non ci sto, e le persone che si riducono così per "toccare" i sentimenti di un'altra mi fa schifo.
Qualunque risposta io darò (non gli ho ancora risposto) a un sms del genere, io passerei da persona insensibile (in quanto questa persona non mi interessa minimamente) visto come ha posto lui l'sms.
Quindi non rispondo.
@Onsitus: A me una cosa così intrigherebbe un sacco
... come darti torto ...
-
@gianlucamat said:
Attenta Onsitus: potrebbe essere un creditore!!!!
Neanche ci ho pensato 2 volte, ho buttato via il bigliettino.Ma dalla tua firma, posso concludere che puzzi????
-
Sera atutti. Che giornata storta :x. Ma domani è la festa .
-
Buaaaa...ragazzi mi raccomando tenete alto l'onore dei moderatori domani...io veglierò sul forum anche per voi...ao, non parlate male di me che vi tronco le gambe