- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Chiacchiere in libertà di Ottobre
Un topic per le chiacchiere "in contemporanea"!
Visto che ho notato che spesso si va OT per la voglia di chiacchierare specie quando gli utenti sono in contemporanea online, ho pensato fosse carino aprire un topic in cui parlare mentre magari si è collegati e su cui migrare invece di andare sempre clamorosamente OT!
Se non va bene potete rimuoverlo!
Apro il thread 'Chiacchiere in libertà di Ottobre'.
Ringrazio JACK1971 per lasciarmi questo onore con la raggione che è un vero gentleman (l'ha detto lui).Eventi importanti personali di questo primo Ottobre:
- sono rimasta senza coperta
- gli bambini iniziamo scuola a tempo pieno
- s'inizia a lavorare sul serio:o
Aggiungo una lista dei eventi accaduti il primo ottobre:
http://en.wikipedia.org/wiki/October_1
L'evento più importante sarà in 1795 - Il belgio è stato conquistato della Francia.:():
-
@Onsitus said:
Apro il thread 'Chiacchiere in libertà di Ottobre'.
Ringrazio JACK1971 per lasciarmi questo onore con la raggione che è un vero gentleman (l'ha detto lui).Confermo
I miei eventi importanti di settembre :?...aaa sisi ho ricominciato una nuova vita, tanto per cambiare speriamo sia quella giusta stavolta
e quindi...
Ciao Ottobre benvenuto nel Forum GT
-
@JACK1971 said:
Ciao Ottobre benvenuto nel Forum GT
Bravo...ti racconmanderò come moderatore del GT Fetish Cafè.:D
-
Ciaooo Ottobre e ciao a tutti!!!
Questo Ottobre inizia di :50:...
So du giorni che non riesco a pappare come di deve...:bho:
Vabbe, se non altro tra 7 giorni è il mio compleanno...ah che bello, invecchio...bua...
Il pupo come sta???
-
'giorno
-
@pikadilly said:
Ciaooo Ottobre e ciao a tutti!!!
Questo Ottobre inizia di :50:...
So du giorni che non riesco a pappare come di deve...:bho:
Vabbe, se non altro tra 7 giorni è il mio compleanno...ah che bello, invecchio...bua...
Il pupo come sta???
Perfetto. Fra una settimane, inizio a darti della vecchia pure a te.:D
Questo Ottobre inizia con meno 300 euro in tasca (e sono solo le 9).:():
Pero, ho un bel duvet in piume dì oca nuovo, nuovo e non devro dormire con tutta, calzina, guanti, sciarpa e bonnet di lana...molto sexy.
Il pupo sta bene, solo un po piu 'mostro' che d'abitudine.:o
-
Buon giorno a tutti!!!!
-
Buongiorno, metto in rilievo va!
-
Buongiorno!
Nonostante la giornata d festa sta mattina a san marino, mi sono svegliata presto.Il male al naso mi sta attanagliando da tre giorni e non riesco neanche a dormire.
Ora faccio un pò di faccende e provo a sonnecchiare sul letto, mi sono addormentata alle 4 stanotte.
-
@JennyM said:
Buongiorno!
Nonostante la giornata d festa sta mattina a san marino, mi sono svegliata presto.Il male al naso mi sta attanagliando da tre giorni e non riesco neanche a dormire.
Ora faccio un pò di faccende e provo a sonnecchiare sul letto, mi sono addormentata alle 4 stanotte.
Addormentata alle 4 per il dolore al naso o perche hai fatto festa?:?
Sarai apposta per il compleanno GT?:(
PS: grazie Giorgio
-
Addormentata alle 4 perchè il male non mi faceva prendere sonno.
Sinceramente non so se per sabato sarò apposto, domani ricomincio a lavorare (arriva lo stagista e devo esserci) quindi dipende come andrà questi giorni di lavoro.
-
@JennyM said:
Addormentata alle 4 perchè il male non mi faceva prendere sonno.
Sinceramente non so se per sabato sarò apposto, domani ricomincio a lavorare (arriva lo stagista e devo esserci) quindi dipende come andrà questi giorni di lavoro.
Qualche antidolore, non fanno effetto??? :():
Dai che in pochi giorni, si amigliorerà... spero per te.:D
-
Eh non lo so, il medico lo vedo domani e provo a chiedergli se posso prendere qualcosa!
Faccio fatica anche a sbadigliareeeeee
-
Buon giorno ottobre. Buon giorno tutti!
-
Ben alzata Arnien.:D
Chi ha vinto? Te o la burocrazia italiana?
-
Burocrazia! Ti spiego: visto che per i polacchi non serve più permesso di soggiorno devo fare la residenza per avere carta d'identità italiana. Per avere la residenza devo avere un conto corrente più assicurazione sanitaria. Per avere l'assicurazione sanitaria statale mi serve residenza. Bello, no? Un cane che si morde la coda. Non solo devo aprire un conto corrente ma per i non residenti tutte le banche mi stanno offrendo i conti che fanno schifo. Conclusione: devo spendere per assicurazione privata, perdere nella banca per poi avere residenza, per fare l'assicurazione e avere un conto decente! x:x
-
E poi enza offesa... io amo Italia. Ormai è la casa mia. Ma visto come si sta mettendo la situazione economica e politica qua mi sto domandando che la citadinanza italiana è veramente cosi tanto bella e che merita tutti i miei nervi. x:x
-
Ti capisco. Beato a te, a me mi chiedono ancora il permesso di soggiorno.:?
Ok, adesso la chiamano carta di soggiorno e c'ha una scadenza piu lunga.Ho avuto stesso problema con la banca quando sono arrivata e ho chiesto un conto corrente. Mi hanno offerto un libretto di risparmio. Stranamente quando ho detto che avevo sulle 150 millini di lire da depositare, mi hanno dato conto corrente, bancomat e offerto la carta di credito.:D
PS: aggiungo che dopo 3 mesi (il tempo di sistamare il permesso di soggiorno e altro), ho cmq cambiato banca. Erano rapaci li dentro.:o
PS2: personalemente mi rifiuto di prendere la nazionalita italiana.;)
-
Cavolo avrei giurato che sei italiana! Scrivi cosi bene! Io ancora non mi ricordo le doppie e gli articoli. In Polonia non essistono. E poi abbiamo solo ter tempi passato, presente, e futuro. Altro che passato remoto.
Che nazionalità sei?
-
@arnien said:
Cavolo avrei giurato che sei italiana! Scrivi cosi bene! Io ancora non mi ricordo le doppie e gli articoli. In Polonia non essistono. E poi abbiamo solo ter tempi passato, presente, e futuro. Altro che passato remoto.
Che nazionalità sei?Lo prenderò come complimento. Ci sarà più d'un thread sparso per il forum dove mi prendono in giro per il mio italiano.:D
Il mio trucchetto in rete è l'uso di Google. Ho sempre una finestra aperta solo per controllare come si scrive una parola.Belga sono. Madre-lingua francese.;)