- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@Onsitus said:
Mi basta con il coccoloso.;)
Ti lascio il nonnino e il portafoglio.:DOk, lasciamo perdere il nonnino e mi prendo il portfoglio
-
Ribuonasera
Pikadilly ancora lavori?
-
No, sto bacchettando un modsenior...:D
Ho modificato ultriormente quel dannato componente...
Tu ti sei divertito a fare bisboccia??:D
-
Serata tranquilla, niente di che, avevo un sonno terribile per via della levataccia di stamattina per la pesca
Ora che sono a letto invece mi è passato il sonno:D:D
-
Lol
Io invece vado or ora...Mi raccomando non rimanere troppo in piedi...
Un saluto e buonanotte
-
No, ci provo anch'io a chiudere gli occhi... male che va mi metto a contare le pecore
Buonanotte
-
@pikadilly said:
Io a scuola avevo IL come dizionario di latino, era fantastico...peccato che invece quello di greco era il Rocci e non ci si capiva una mazza
Ah quanti ricordi. Bhe di Greco mi pare ci fosse solo quello no? Pesava uno sproposito... ma non credo non ci si capisse una mazza, credo fossimo noi a non capirci una mazza... no?
-
Notte bellini, cercate di riposare, io resto a fare la guardia...
-
Vampi !
E' un po che non ti si vedeva
-
buon giorno...
mahhh andate a letto anche con il pc??buona domenica a tutti..
-
' giorno
Quì si è mattinieri ...
-
@Flep said:
Vampi !
E' un po che non ti si vedeva
Ero impegnata con il sito e non sono stata tanto bene.Ora son tornata, tremate! :():
Giorno a tutti
-
Buongiorno.
-
Bonjour
-
@gianlucamat said:
No, ci provo anch'io a chiudere gli occhi... male che va mi metto a contare le pecore
Buonanotte1 pecorella, due pecorelle, tre pecorelle...:D
Sono andata a ninna che eri al pc, hai dormito un pò??:)Buoooooongiorno a tutti!!!:D
-
hai dormito un pò??
Si, alla fine appena ho spento il PC ho preso sonno come un orso...
-
Bene bene
Allora, ragazzuoli/e che si dice in questa domenica di sole??
-
Si dice ragassuoli !
Adesso c'è il sole ma stamattina alle 6 quì c' era un vento impressionante .
Praticamente al ritorno a fatto tutto lui mi spingeva ben benino ma all' andata era come correre in una salita ripida !
-
@Flep said:
Si dice ragassuoli !
Praticamente al ritorno a fatto tutto lui mi spingeva ben benino ma all' andata era come correre in una salita ripida !Bua, sempre a mettere il puntino sotto le i...:)
Sei cattivo
-
@Flep said:
Si dice ragassuoli !
Praticamente al ritorno a fatto tutto lui mi spingeva ben benino ma all' andata era come correre in una salita ripida !Non mi parlare di correre. Ho avuto la brutta idea di dire che domani mattina vado a correre in spiaggia.
Ho gia annunciato che al peggio mi faccio la passeggiata mentre fumo la sigaretta.:D