- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@Onsitus said:
Cavolo, questo funerale e stato duro.
C'ho una fame pero e non e che si amigliora a leggere i vostri post.:D
Pure a me, mi piace andare a pescare. Vero, Flep?
Ben tornata
Grazie per il fantastico paragone
Cioè, quando stai con flep, invece di prendere il suo pesce, vai con gianluca a pescare polipi ?
-
@GloboGsm said:
Ben tornata
Grazie per il fantastico paragone
Cioè, quando stai con flep, invece di prendere il suo pesce, vai con gianluca a pescare polipi ?
Eh si, i polipi c'hanno 8 bracci.
-
@Onsitus said:
Eh si, i polipi c'hanno 8 bracci.
mmm, per rimanere in tema, era meglio, se aveva 8 gambe
-
@GloboGsm said:
mmm, per rimanere in tema, era meglio, se aveva 8 gambe
Esagerato.
Facciamo 50/50 :angelo:
-
:locojo:
-
-
Ho capito che fare la mamma non è per me:
ho passato l'intera giornata con mia sorella e a sopportare le irruzioni di mio babbo in casa...
Se non arriva mamma (Al lavoro fino alle 19) io faccio una strage in questa casa
-
Ehi GTiani, è sabato (si, me ne sono reso conto solo ora :D)!!!
Che ne ve fate di questa serata? Io sto per scendere, cerco di scollare gli occhi da questo cosoBuona serata a tutti
-
@JennyM said:
Ho capito che fare la mamma non è per me:
ho passato l'intera giornata con mia sorella e a sopportare le irruzioni di mio babbo in casa...
Se non arriva mamma (Al lavoro fino alle 19) io faccio una strage in questa casa
Ti dirò che in generale non supporto i bambini e ho poca pazienza con loro. Pero con i miei è tutto un altra cosa. Mi rompono alla grande (:D) ma sara per amore materno ( ), le supporto molto di più. La migliore cosa da fare quando la situazione diventa insupportabile è uscire di casa (anche se per 5 min in giardino).;)
Riguardo il babbo, meglio senza.:D
-
@gianlucamat said:
Ehi GTiani, è sabato (si, me ne sono reso conto solo ora :D)!!!
Che ne ve fate di questa serata? Io sto per scendere, cerco di scollare gli occhi da questo cosoBuona serata a tutti
Ciao, io sto a casa...purtroppo la mia città non offre valide alternative...faccio l'acculturata e mi guardo Ulisse con il mio :039::039:
Buon sabato a te agli altriSe avete un padre che vi avanza me lo prendo io
-
@pikadilly said:
Se avete un padre che vi avanza me lo prendo io
Si conoscevi un minimo il padre dei miei figli, neanche ci penserebbe a prendertelo (al minimo non te lo racommando):o
-
Ah be, allora passo il soggetto a qualcun altro...:D
Io lo voglio coccoloso e generoso di portafogli
Adottiamo un nonnino??
-
@pikadilly said:
Ah be, allora passo il soggetto a qualcun altro...:D
Io lo voglio coccoloso e generoso di portafogli
Adottiamo un nonnino??Mi basta con il coccoloso.;)
Ti lascio il nonnino e il portafoglio.:D
-
@Onsitus said:
Mi basta con il coccoloso.;)
Ti lascio il nonnino e il portafoglio.:DOk, lasciamo perdere il nonnino e mi prendo il portfoglio
-
Ribuonasera
Pikadilly ancora lavori?
-
No, sto bacchettando un modsenior...:D
Ho modificato ultriormente quel dannato componente...
Tu ti sei divertito a fare bisboccia??:D
-
Serata tranquilla, niente di che, avevo un sonno terribile per via della levataccia di stamattina per la pesca
Ora che sono a letto invece mi è passato il sonno:D:D
-
Lol
Io invece vado or ora...Mi raccomando non rimanere troppo in piedi...
Un saluto e buonanotte
-
No, ci provo anch'io a chiudere gli occhi... male che va mi metto a contare le pecore
Buonanotte
-
@pikadilly said:
Io a scuola avevo IL come dizionario di latino, era fantastico...peccato che invece quello di greco era il Rocci e non ci si capiva una mazza
Ah quanti ricordi. Bhe di Greco mi pare ci fosse solo quello no? Pesava uno sproposito... ma non credo non ci si capisse una mazza, credo fossimo noi a non capirci una mazza... no?