- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Chiudere Blog Momentaneamente
-
Chiudere Blog Momentaneamente
Mi serve chiudere il blog momentanemente, come faccio?
-
Cambia il template con un messaggio a tua scelta!:)
-
E che c'entra?
-
Se dovessi chiudere il mio blog preferirei scrivere "chiuso per manutenzione" che lasciare ai miei visitatori un 404!
Non credi?
-
Si ma come faccio a metterlo questo Chiuso Per Manutenzione. Io voglio continuare ad usare quel template e ad scrivere senza che si vedano i contenuti.
-
Ciao metro,
ti consiglio di dare un'occhiata a questo plugin.
-
Puoi editare l'index.php del tuo template e mettere un messaggio di chiusura senza star lì a dipendere sempre dai plugin, customizzando anche il tutto.
ps. Josie visto che oramai passato l'odio iniziale con Wp causa trauma della conversione ora lo corteggi bene questo script, ne sai sempre una più del diavolo
-
@gh3 said:
Puoi editare l'index.php del tuo template e mettere un messaggio di chiusura senza star lì a dipendere sempre dai plugin, customizzando anche il tutto.
ps. Josie visto che oramai passato l'odio iniziale con Wp causa trauma della conversione ora lo corteggi bene questo script, ne sai sempre una più del diavolo
Diciamo che cerco di sfruttarne a pieno le potenzialità
Comunque per quanto riguarda il plugin è customizzabile in qualche click ed è veramente utile, per chi non ha voglia di star lì a modificare l'index.php (:D) o per chi non è in grado di farlo.
-
Quel Plugin ha risolto i miei problemi. Grazie a tutti