- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- F.A.Q. su eSyndiCat
-
@SergeF said:
Mille Grazie!! I should consider learning Italian to understand the forum
This is fantastic
-
Eccovi il file della lingua italiana, completo e corretto per la versione eSyndicat 2.1.03, difficilmente lo troverete sul sito ufficiale.
In parecchi lo cercano.Per installarlo Admin --> Manage Database --> Import --> Sfoglia --> Cerca il file sul tuo PC --> Go
-
Bella lì!
Sai se funziona anche per la versione 2.2?
-
@PsYCHo said:
Bella lì!
Sai se funziona anche per la versione 2.2?Sinceramente la 2.2 l'ho un pò abbandonata perchè ingestibile, troppi bug,
devi stare ogni giorno sul forum a copiare i bug fix e mi sono rotto.
Cmq quel file non dovrebbe andar bene! x:x
-
Beh come ogni software appena rilasciato soffre di numerosi bug. E' normale che succeda. Comunque ora, dopo un periodo iniziale veramente difficile, sono stati risolti tanti bug e sinceramente rispetto alla versione 2.1.03 mi sembra molto più potente e versatile.
Magari per il linguaggio potremmo provare a metter sù all'interno del forum un team di traduzione per aiutarci tutti insieme.
-
@PsYCHo said:
Beh come ogni software appena rilasciato soffre di numerosi bug. E' normale che succeda. Comunque ora, dopo un periodo iniziale veramente difficile, sono stati risolti tanti bug e sinceramente rispetto alla versione 2.1.03 mi sembra molto più potente e versatile.
Magari per il linguaggio potremmo provare a metter sù all'interno del forum un team di traduzione per aiutarci tutti insieme.Quindi mi consigli di tornare alla nuova?
Per la traduzione io ci sono! Basta organizzarci e in poco tempo la facciamo!
-
Raga visto che siamo in tema di esyndicat, qualcuno di voi sa come modificare l'area dell'homepage dove c'è scritto di default esyndicat directory script aggiungendo dei codici html? Normalemente sono capace di farlo ma non riesco ad aggiungere dei codici html, non me li prende..
-
The manual has been completed. It took considerably more time than i though. Its Friday today, so we will publish it on Monday.
@PsYCHo said:
Maybe we can try to translate it!
It will be published in pdf format, but i have MS Word (doc) version. It will be easier to translate into Italian in MS Word I think just let me know
-
@SergeF said:
The manual has been completed. It took considerably more time than i though. Its Friday today, so we will publish it on Monday.
It will be published in pdf format, but i have MS Word (doc) version. It will be easier to translate into Italian in MS Word I think just let me know
Great SergeF!
We'll try to translate it! Post here the .doc file when it will be released!
-
come faccio a modificare i meta-tag??
e inoltre posso passare dalla 1.5 alla 1.6 senza perdere i dati???