• Bannato User Attivo

    Togliere in vBulletin i titoli dai link esterni?

    Salve,

    ho notato un'aspetto molto fastidioso sul forum vBulletin 3.6.7 PL1.

    Quando si inseriscono dei link esterni, automaticamente ritrova i titoli delle pagine a cui si riferiscono e quindi invece che il link, si trova il titolo, che poi cliccando si comporta come un link. Ogni utente, quando scrive un messaggio, lo può disattivare dalle opzioni varie "Automatically retrieve titles from external links", ma io vorrei che fosse disattivato per tutti di default, anche perchè, se vado a modificare un mio messaggio in cui avevo disattivato questo parametro, automaticamente lo riattiva costringendomi ad andare a modificare manualmente tutte le volte il codice del messaggio.

    Non mi piace anche perchè non si può mai sapere il titolo che ha una pagina, delle volte è lunghissimo, delle volte può dire cose non gradite.

    Qualcuno sa come fare quindi per tirare via la spunta di default sull'opzione "Automatically retrieve titles from external links"?

    Grazie mille


  • Super User

    Ma sei sicuro sia una funzione di vbulletin?

    Io la conosco come funzione di vbseo.

    In quel caso si può facilmente disabilitare i titoli alle pagine esterne andando a gestire il blocco SEO Functions.


  • Bannato User Attivo

    Hai ragione!
    Disabilitando quella funzione non compare più la casella in cui ogni volta dovevo tirare via la spunta.
    Grazie mille


  • Super User

    Figurati 😉