- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema utenti molto strano!
-
Problema utenti molto strano!
Carissimi,
nel mio sito ho parecchi utenti registrati e nel pannello gestione utenti li visualizzo tutti. Se però sfruttando le caselle superiori di ricerca ed in particolare quella "seleziona gruppo", seleziono un filtro sui soli utenti "registered" ne vedo molti meno. Se invece torno a selezionare la voce "visualizza tutti" torno a vederli tutti. Quale può essere il motivo? TUTTI gli utenti del mio sito sono registered!Grazie a tutti!
-
Sicuramente, quelli che ti vengono a mancare (che brutta parola ), sono quelli che non hanno attivato l'account via mail...forse...
-
No, Globo, ti confermo che tutti gli utenti registrati hanno confermato la loro adesione via mail come si vede anche dal flag verde accanto ad ognuno.. E' davvero strano, sono nelle tue esperte mani!
@GloboGsm said:
Sicuramente, quelli che ti vengono a mancare (che brutta parola ), sono quelli che non hanno attivato l'account via mail...forse...
-
lo fa anche a me:
senza filtri : Risultati 1 - 50 di 2211
filtro gruppo registered: Risultati 1 - 6 di 6e gli altri 2205 ? :bho:
non lo so da cosa possa dipendere, non ci avevo mai fatto caso...!
-
Confermo, accade a me la stessa cosa !!
Bug di Joomla ?:?
-
E' così ragazzi... Sapete come fare? Esiste una soluzione al problema, e da cosa è determinato? Grazie a tutti!
@bsaett said:
Confermo, accade a me la stessa cosa !!
Bug di Joomla ?:?
-
@Archimede said:
E' così ragazzi... Sapete come fare? Esiste una soluzione al problema, e da cosa è determinato? Grazie a tutti!
Aiuto, mi devo preoccupare? Non esiste una soluzione a questo problema? L'avete notato anche voi? Grazie!
Archimede
-
@Archimede said:
Aiuto, mi devo preoccupare? Non esiste una soluzione a questo problema? L'avete notato anche voi? Grazie!
Archimede
Io non lo classificherei un problema vero e proprio...
Certo che lo abbiamo notato, grazie a te...non si era capito ?
-
@GloboGsm said:
Io non lo classificherei un problema vero e proprio...
Certo che lo abbiamo notato, grazie a te...non si era capito ?Grazie Globo! Finalmente anche io inizio a rendermi un pò utile su questo forum, che mi ha sempre aiutato tantissimo...