- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sono riapparso su google, da cosa dipende?
-
Sono riapparso su google, da cosa dipende?
Ieri ho apportato un leggero cambiamento alla home page del sito e stranamente oggi sono riapparso su google.
Ho semplicemente cambiato una immagine (in cui c'era del testo fatto però in photoshop) con il testo del programma con cui hanno realizzato il sito.
So che, seppur abbia apportato qualche miglioria, non può essere stato questo a farmi guadagnare le prime posizioni, forse sarà stato proprio il fatto di aver fatto un aggiornamento.
ma da cosa dipende questa lunaticità di google?
-
Ciao fortuna,
ma lo spider se n'è accorto della tua modifica oppure no?
Quando hai avuto l'ultimo accesso da googlebot ?
-
@fortuna said:
Ieri ho apportato un leggero cambiamento alla home page del sito e stranamente oggi sono riapparso su google.
Ho semplicemente cambiato una immagine (in cui c'era del testo fatto però in photoshop) con il testo del programma con cui hanno realizzato il sito.
So che, seppur abbia apportato qualche miglioria, non può essere stato questo a farmi guadagnare le prime posizioni, forse sarà stato proprio il fatto di aver fatto un aggiornamento.
ma da cosa dipende questa lunaticità di google?
probabilmente sono le consuete fluttuazioni delle serp ... ti conviene vedere cosa accade nei prossimi giorni ... ovviamnte ti auguro di rimanere dove sei
-
l'ultimo accesso di googlebot risale al 24 settembre,
sono sicuro che sparirò nuovamente..avete consigli da darmi?:)
-
@fortuna said:
l'ultimo accesso di googlebot risale al 24 settembre,
sono sicuro che sparirò nuovamente..avete consigli da darmi?:)
perché così pessimista?cmq se googlebot è passato il 24 e tu il cambiamento lo hai fatto ieri non può averlo visto ... ti pare?
-
Si hai ragione ma sta di fatto che ieri c'ero e come avevo immaginato oggi sono sparito nuovamente, secondo voi da cosa può dipendere e cosa potrei provare a fare????xxx:x