• User Newbie

    "Classifiche Commentatori": chiedo consigli.

    Ciao a tutti, sono iscritta da poco, indirizzata a questo forum da Tagliaerbe, un utente esperto.
    Ho un blog su Blogger, dove mi trovo bene, ma da poco ho scoperto, tramite un mio conoscente di blog che sta su Wordpress, che esistono le "classifiche di commentatori" , che si aggiornano da sole: mi ha spiegato il blogger di Wordpress che è un plugin offerto lì, e poiché sono molto interessata mi sono messa a cercare per web come si possa inserire la stessa funzione nel mio blog, magari tramite un codice da inserire nel template.
    E' stato così che ho trovato Tagliaerbe, e gli ho chiesto se potesse darmi un'indicazione su come inserire la stessa funzione nel mio blog trafficando nel template, ed eccomi qua a chiedere consiglio.

    Perfavore, c'è nessuno che sappia di un codice che io possa inserire nel template del mio blog su Blogger, o di una modifica che possa fare, che mi faccia ottenere questa "classifica dei commentatori" che si aggiorna da sé ?:x :mmm: :bho:
    Grazie per l'interessamento e tutti gli aiuti o consigli che spero arriveranno !:)


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Blue Rose e benvenuta :)!

    Sposto la discussione nella sezione Blogger, dove riceverai indubbiamente più aiuto 🙂

    Ciao


  • Super User

    Perfavore, c'è nessuno che sappia di un codice che io possa inserire nel template del mio blog su Blogger, o di una modifica che possa fare, che mi faccia ottenere questa "classifica dei commentatori" che si aggiorna da sé ?

    Anche io stavo cercando una cosa del genere per il mio blog su blogger... ma purtroppo non ho ancora trovato niente... mi unisco all'appello anche io!


  • User Newbie

    Grazie dell'interessamento, già vedere che è un argomento che interessa qualcun altro mi conforta, spero proprio mi aiutiate a risolvere... grazie a tutti!

    Io dal canto mio, se serve, posso dare una mano nel mio piccolo, per alcune modifiche di template: sono un'autodidatta guidata da un amico ingegnere elettronico, ma ultimamente ho fatto dei bei passi avanti, anche se più imparo più vedo che c'è da imparare (come questa cosa della "classifica commenti", che mi ha colta completamente ignorante) ! :mmm: