- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Modifica Adsense per la ricerca.
-
Modifica Adsense per la ricerca.
Secondo voi posso modificare Adsense per la ricerca? O rischio?
-
io l'ho leggermente modificato
per addattarlo meglio al mio template.
-
Ciao BarattoMusicale, secondo me se si modificata solo per addattarlo meglio al proprio template non richia nulla.:)
-
E se si aggiungono anche delle keyword già impostate come "value="?
Mettendo keyword relative al proprio sito e lasciando la possibilità di scegliere se fare la ricerca "nel Web" o "nel sito"?
Secondo voi è una grave violazione delle regole o può passare?
-
@Phate said:
E se si aggiungono anche delle keyword già impostate come "value="?
Mettendo keyword relative al proprio sito e lasciando la possibilità di scegliere se fare la ricerca "nel Web" o "nel sito"?
Secondo voi è una grave violazione delle regole o può passare?Questo è vietato è scritto chiaro nel regolamento
-
@verbatim said:
Ciao BarattoMusicale, secondo me se si modificata solo per addattarlo meglio al proprio template non richia nulla.:)
io praticamento voglio solo il bottone "cerca" senza includere "cerca nel web" o cerca in "www.miosito.com"
-
@BarattoMusicale said:
Questo è vietato è scritto chiaro nel regolamento
Ok, però c'è anche scritto che è vietata qualsiasi modifica...qui si stava discutendo di cosa può essere tollerato (anche se va contro il regolamento) e cosa non lo può essere.
-
@Phate said:
Ok, però c'è anche scritto che è vietata qualsiasi modifica...qui si stava discutendo di cosa può essere tollerato (anche se va contro il regolamento) e cosa non lo può essere.
Il divieto di qualsiasi modifica è scritto nel regolamento degli annunci o anche del box ricerca? Io non l'ho trovato
-
Ciao, secondo me puoi usare google coop , è un motore google personalizzabile, se non sei una onlus o un'organo statale puoi usarlo ugualmente (gratuito) ma devi tenere su gli adsense, obbligatoriamente. Però gli adsense sono i tuoi, infatti in fase d'iscrizione ti vengono chiesti i dati per accedere al tuo pannello adsense.
Google coop è completamente "customizzabile" e sulle serp hai i tuoi annunci integrati e se vuoi puoi aggiungerne altri.