- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [domini parcheggiati] come favorirne il posizionamento
-
[domini parcheggiati] come favorirne il posizionamento
ho acquistato alcuni domini e parcheggiati su sedo...ora mi è venuto il dubbio su come fare per promuoverli, e magari fa convergere un pochino di traffico in + per approfittare delle revenue di sedo, visto che non c'è altro che la pagina di cortesia....esiste qualche modo per spingerli un poco visto, anche da quanto ho avuto modo di leggere nel forum, gg and company penalizzano abbastanza i domini fermi......
-
Ma intendi promuoverli, lasciandoli parcheggiati su Sedo, quindi senza cambiarne i contenuti?
In questo caso è molto difficile, le visite arriverebbero solo se il dominio è conosciuto.
-
si è esattamente quello che intendevo fare...ecco il perchè del mio quesito ma mi sembradi capire che non ci siano molte alternative
-
A secondo del nome dominio metterei un minimo di contenuti su misura e
x vie secondarie farei alzare il numero contatti.
Effetto per la vendita "mela lucidata"
-
ma se ora sono parcheggiati, non posso modificarne i contenuti purtroppo.....ps quali sarebbere ste "vie sencodarie"
-
Parcheggiare i domini è buono perché si può monitorare il traffico ed avere una rendita senza troppo sforzo.
Di contro sta di fatto che un dominio parcheggiato non avrà mai rank in un motore di ricerca serio, quindi è da escludere di riuscire a ricevere traffico dai motori, secondo me.
Trovare traffico da altre fonti, referral in questo caso, andrebbe valutato di caso in caso, anche se lo vedo comunque abbastanza problematico.
L'alternativa è lavorarci, metterlo in hosting in proprio, inserire contenuti, fare in modo che il sito abbia un'attinenza di annunci e un CTR paragonabile a quello delle landing page dei circuiti specializzati come Sedo. In certo casi può convenire, in altri meno, ma mio parere.
-
è un sito con un nome simile ad uno famoso? forse solo col mismatching puoi lasciarlo lì com'è, altrimenti difficilmente ti arrivano visite
-
direi che non è famossissimo...quindi non ho altra soluzione che lasciarlo invecchiare li