• User Newbie

    @nedone said:

    Salve,
    un mio cliente mi ha parlato molto bene di gigacenter. Qualcuno lo conosce? Avete opinioni al riguardo?
    Vorrei pubblicizzare prodotti fotografici..

    ciao, io sono titolare di un Gigacenter.

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    ** :);)


  • Bannato User Newbie

    Io sono affiliato a gigacenter

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **
    Ciao a tutti!


  • Super User

    Ciao ragazzi e benvenuti sul forum GT.

    Come già detto dai miei colleghi state contravvenendo a diverse regole di questa sezione. Fermatevi e leggetele, "non è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione".

    Grazie.


  • Bannato User

    ma pure selo promuovono non serve a nulla ... fa veramente tristezza


  • Bannato User

    @mktgmaker said:

    ma pure selo promuovono non serve a nulla ... fa veramente tristezza

    Saresti così gentile da spiegarmi il perchè? Grazie

    Saluti, Roberto


  • Bannato User

    @franseo said:

    Ciao ragazzi e benvenuti sul forum GT.

    Come già detto dai miei colleghi state contravvenendo a diverse regole di questa sezione. Fermatevi e leggetele, "non è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione".

    Grazie.

    Ciao franseo. Come si fà a spiegare senza parlare di come funziona l'attività?

    Saluti, Roberto.


  • User Attivo

    Questo è il Topic più spammatorio mai visto su GiorgioTave...
    :D:D:D:D

    E quanti nuovi utenti per un solo Topic... se continua così Giorgio supererà i 40mila iscritti entro il 2007
    :fumato:


  • Bannato User

    @444523 said:

    Questo è il Topic più spammatorio mai visto su GiorgioTave...
    :D:D:D:D

    E quanti nuovi utenti per un solo Topic... se continua così Giorgio supererà i 40mila iscritti entro il 2007
    :fumato:

    Magari averli tutti come affiliati :D:D:D


  • Bannato User Newbie

    Io ho semplicemente detto che se qualcuno vuole li do un buono sconto..non ho detto nè come si chiama il mio shop,nè di venirlo a visitare..Non vedo cosa ci sia di male in questo scusami tanto.non ho contravvenuto a nessuna regola,se poi volete fare come il blog di mastella che ci si scrive solo quello che l'amministrazione vuole è un discorso a parte.
    Sbaglio o questa sezione si chiama:Programmi d'affiliazione(come guadagnare sul web)Di cosa devo parlare allora???Non sto facendo pubblicità al mio negozio,perkè non ho detto nemmeno come si chiama.


  • Admin

    @444523 said:

    Questo è il Topic più spammatorio mai visto su GiorgioTave...
    :D:D:D:D

    E quanti nuovi utenti per un solo Topic... se continua così Giorgio supererà i 40mila iscritti entro il 2007
    :fumato:

    Mi sembra di poter condividere.

    La cosa oramai è oltre il ridicolo.
    A tutti i nuovi utenti intervenuti qui; autopromozione, spam e proporre e suggerire programmi di affiliazione non sono concessi.

    non vi sarà ripetuto.