- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Modifica layout Articolo - content.html.php
-
Modifica layout Articolo - content.html.php
Buongiorno a tutti.
Sto rifacendo un mio sito in joomla e sto riscontrando delle difficoltà a modificare il layout degli articoli, credo che un immagine valga più di mille parole.
QUESTO E' QUELLO CHE HO ADESSO:
QUESTO E' IL RISULTATO CHE VOGLIO OTTENERE:
Come potete voglio creare una semplice tabella in cui mettere nella colonna di sinistra il titolo ed in quella di destra le informazioni di chi ha scritto l'articolo, la data, e varie icone (tra cui probabilmente aggiungerò anche quelle del socialbookmarker).
Ho smanettato per diverse ore sul file component\com_content\content.html.php e come risultato sono riuscito a fare delle piccole modifiche ma sono lontano dal risultato che voglio ottenere.
Qualcuno mi può aiutare? So smanettare un pochino con i vari css, php, etc. ma non sono di certo un esperto!
EDIT: E' possibile che esista un altro file da modificare oltre al sopracitato content.html.php ??
Grazie a tutti!
Buona giornata,
Samueleps. Mi sembra di aver notato che pur avendo la cache disabilitata vengano creati dei file cache e spesso non vedo immediatamente le modifiche che ho apportato al file content.html.php. Questo mi fa impazzire perchè non riesco mai a capire se la mia modifica ha effetto oppure no. Come posso fare? (ho cancellato tutti i file cache ed ho fatto una modifica ma ancora non la vedo)