• User Newbie

    tab registrazione utente diverso da quelli di visualizzazione

    ciao a tutti, utilizzo CB 1.1 e ho installato anche Gmapfinder e uddeIM.

    quando, una volta loggato come utente, vado a modificare la mia scheda personale mi appaiono tutte le tab con i campi da aggiornare (quelli che ho creato attraverso il modulo di registrazione). Se vado su "edit your profile" ho quattro tab: GMap finder, contact info, additional info e dati (quest'ultima creata da me).

    Quando visualizzo il mio profilo queste tab non appaiono tutte, ma solo la mia tab "dati" (e quella del plugin rating) e non riesco a capire come fare a pubblicarle tutte.

    qualche suggerimento, per favore?
    nello specifico mi serve assolutamente di veder pubblicata la tab di gmapfinder....come faccio?

    grazie a tutti
    ciaoooo


  • User Attivo

    ciao, nono conosco Gmapfinder e uddeIM ma hai fatto un giro
    nella sezione componenti di CB? trovi le voci relative ai vari tab, filed e list pubblicati o meno e dove.


  • User Newbie

    @fabio.farolfi said:

    sezione componenti di CB

    uhm...nmnmnmn....:?
    il componente E' CB...e ovviamente nn ha componenti al suo interno...

    forse intendevi la sezione plugin, sì, lì ovviamente ci ho guardato e risultano pubblicati, ma lì non fa differenza tra visualizzazione e registrazione dell'utente....
    quindi non è lì che fa la differenza... 😞
    :bho: non so dove cercare


  • User Attivo

    ciao, non intendevo la sezione plugin 🙂 segui questi passaggi: Menu in alto > Componenti > Community Builder > Tab Management. ti si apre una specie di gestione Moduli però inerente a Community Builder. ricordati anche di verificare le impostazioni in configurazione Community Builder
    prova così e facci sapere 😉


  • User Newbie

    ok, capito...ma non era chiaro cosa intendevi

    avevo già provato anche questo, ma non ha dato successo. Credo che la questione non sia in CB, ma nel plugin di googlemaps...che non prevede una tab di visualizzazione, ma solo quella dell'edit.

    cercherò la soluzione scrivendomi a mano la tab..ma non mi piace, ovviamente.

    comunque grazie delle info 🙂 gentilissimo!