• User Attivo

    Template come li preferirei (discussione per grafici ma anche no)

    Rieccomi, io continuo a "sondaggiare" anche se pochi mi rispondono, poi so già che tutti vorranno dire la loro a cose fatte.... quando diventerò famoso 😛 (sto scherzando :D)

    La domanda questo giro è:

    In un CMS oltre a ciò che reputo il minimo, cioè la possibilità di associare un template diverso per ogni pagina che io voglia, troveresti più utile la possibilità di condizionali (alla vbulletin per chi lo conosce) o la possibilità di blocchi di codice html annidati e magari riutilizzabili in template diversi?
    Teoricamente si possono anche fare entrambi insieme (e sono orientato verso tale ipotesi)... in pratica temo che lo smanettone possa avere un'esperienza mistica e il profano si impanichi.

    C'è da dire che se si usa un template unico ed integro per pagina è molto più facile utilizzare i pre-fatti che si trovano in giro.... in pratica in un qualsiasi template, comprato o trovato free basta aggiungere le giuste variabili è il tutto vien da sè.

    Mi raccomando, non date troppe opinioni... non vorrei dover chiedere ai mod di chiudere il 3D perchè intasa il forum :eheh:

    :ciauz:


  • User Attivo

    La ressa c'è... :lol:lo immaginavo :fumato:

    Ok prometto che prenderò in considerazione gli innumerevoli spunti che mi avete dato:eheh:, non so se arrivo a rispondere a tutti, dovrei assumere del personale 😄

    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao a tutti, cerco un bravo grafico ed economico, per la realizzazione del mio sito.. aiutatemi