- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- problema con docman
-
problema con docman
ciao a tutti!
ho appena istallato docmanV13 RC 2 ITA scaricato da di joomla .it, ho creato una categoria, ma appena carico un file mi da questo avviso= "Errore di caricamento uploading. - Problema di cartella: ", dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto!
-
Ciao menes,
controlla se esiste la cartella dmdocuments, e verifica che abbia il valore 777 di chmod.
-
Ciao, dai un okkio qui
http://www.semanticstone.net/blog/55/cms/docman-per-joomla-un-promemoria/
-
grazie per le risposte, ho controllato la cartella dmdocuments esiste, e ha quel permesso.
ho controllato anche sul quel link come diceva axxe16, non riesco a capire il terzo punto "che il path impostato nella configurazione del modulo sia corretto e finisca con ?/? " come posso fare?
grazie ancora
-
Vai in Componenti -> Docman -> Configuration.
Nella scheda Generale c'è la voce Percorso per il magazino file. Devi controllare lì.
Comunque a me è:/..../dmdocuments
Quindi senza la / finale. E funziona bene. Suppongo la cosa possa dipendere dall'host !!!
Comuqnue controlla anche lì. Nel caso prova ad aggiungere la / alla fine del path.Ah, ma quanto è grande il file che cerchi di caricare ?
-
grazieeeeee!!!
risolto, con la / finale, ora carico i file!!un file ke carico quanto può essere grande al massimo? grazie ancora
-
@menes said:
grazieeeeee!!!
risolto, con la / finale, ora carico i file!!un file ke carico quanto può essere grande al massimo? grazie ancora
dipende dalle impostazioni del php, dovrebbe essere una 20ina di mb su aruba ma vado a memoria...