• User Newbie

    Vendere Banner,ma Con Quale Mezzo?!

    Salve Ragazzi,vedo Che Tanta Gente Parla Di Come Vendere Banner,dei Costi,ecc...
    Ma Se Io Volessi Vendere Degli Spazi Banner Sul Mio Sito,come Faccio A Farlo?
    C'e' Qualche Sito Che Ti Permette Di Automatizzare I Pagamenti Fra Pubblisher E Advertiser?
    Ditemi Tutti I Metodi Che Conoscete, E Se Conoscete Qualche Sito Che Fa Queste Cose Ditemelo Subito!!!
    A Presto!!!


  • User

  • User Attivo

    Oltre al link fornito dal precedente utente,Cynderella ci sono diverse societa' che si occupano di acquisire spazi per la rotazione di campagne pubblicitarie da loro gestite (mi viene in mente ad esempio "comprabanner" che e' solo una delle tante.

    Se invece il tuo obbiettivo e' vendere direttamente senza intermediazioni,esistono diverse soluzioni.

    Forse la migliore potrebbe essere quella di creare una tua agenzia diretta (anche solo virtuale ma a posto con il Fisco e con i vari adempimenti)

    Per avere buoni risultati dovrai farti trovare con le solite keys del tipo "acquisto link" "acquisto spazio banner" "acquisto pubblicita su internet" etc..di base e poi su chiavi e frasi piu' specifiche...

    E' un lavorone,lo so' ma porta certamente i migliori risultati.