- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin Wordpress su Wordpress.org
-
Plugin Wordpress su Wordpress.org
Salve a tutti,
avendo creato tempo fa un plugin per wordpress, Categories Autolink, mi è venuta la bella idea di provare a inserirlo su wordpress.org/extend/plugins
La cosa si è rivelata di una complicatezza disarmante.
Ho sorpassato i primi steps ma poi mi sono arenato. Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa e come ha fatto.
Io mi sono registrato; sono andato sul repository; ho scaricato subversion;
ora però non sono in grado di farlo funzionare. Il pacchetto è infatti pieno zeppo di file e cartelle di ogni sorta ma non ci sono né installer ne file eseguibili...
Qualche idea? O qualcuno che abbia esperienza con SVN?
-
Ciao runen,
personalmente non ho mai utilizzato quel tipo di servizio ma sul forum ci sono diversi utenti che hanno creato (e quindi uploadato) i loro plugins.
Attendiamo che uno di loro legga questo thread in modo da indicarti la strada giusta
-
Ho provato ad aggiungere il tuo plugin ma me lo dà già esistente. Sei quindi nel loro database. Però facendo una ricerca non compare. Forse qualcuno ha usato il tuo stesso nome. Prova a cambiare leggermente il nome al plugin e rifai la procedura. Se non funziona prova a contattarli direttamente via e-mail.
-
Ciao Spook,
non può essere che te lo dà già esistente (senza comparire) perchè è in una specie di coda di approvazione?
Probabilmente deve essere visionato, verificato e in seguito approvato (e quindi pubblicato).
-
@spook: sono io che lo ho "inserito" (nome, descrizione, tag) tramite l'interfaccia di wordpress.org, solo che poi non sono riuscito a caricarlo tramite SVN.
Il mio problema è, per l'appunto, che non riesco a far funzionare subversion.
-
Che strano...Hai provato sia con Firefox che con IE7?
-
Veramente il problema è questo: scarico il pacchetto di subversion senza problemi ma non so come attivare il programma... non ci sono file eseguibili.