- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] Problema ricezzionde dati da php
-
[Risolto] Problema ricezzionde dati da php
Salve,
ho letto le altre discussioni sul forum in proposito..ma nn mi sono state cmq di grande aiuto a risolvere il mio problema...Nel frame1 sono presenti 2 checBox(my_cb,my_cb1),un bottone(mybutton) e una TextArea(myTxtAr)..quando preso il bottone, il php dovrebbe caricaricarmi i dati di un determinato file nella textAreaa...il problema è ke invence di caricarmi i dati nella textArea mi scrive "undefined"..xkè???nn riesco a capireeeeeee.....chiedoo umilmente il vostroo aiutoooCodice ActionScript 2.0 (nel Frame1)
mybutton.onPress = function() { var _send = new LoadVars(); _send.Classe = my_cb.selectedItem.label; _send.Sezione = my_cb1.selectedItem.label; _send.onLoad = function (success){ if (success) { myTxtAr.text=this.dati; } else { myTxtAr.text="errore"; } } _send.sendAndLoad("CaricaDati.php", _send, "POST"); };
File CaricaDati.php
<? $classe = stripslashes($_POST['Classe']); $sezione = stripslashes($_POST['Sezione']); $nomeFile='classi/'.$classe.'/'.$classe.$sezione.'.txt'; $leggi_file = fopen($nomeFile,"r"); $dim_file = filesize($nomeFile); $contenuto = fread($leggi_file,$dim_file); fclose($leggi_file); $dati = "$dati=".$contenuto; echo utf8_encode($dati); ?>
-
Ciao
prova a fare questo echo col php:
echo "dati=".$contenuto;
-
ok fortissiiiiiiimooooo xD...funonzia grazie mille