- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Gestione offline delle offerte
-
Gestione offline delle offerte
Scusate tanto, ma sono un ex powerseller di ebay e oltre al mio negozietto ebay non ho mai gestito un sito di e-commerce.
Io vendo abbigliamento vintage anni 70 80 90 usato e quindi ogni singolo jeans , ogni camicia o polo ha i suoi difetti e i suoi pregi rendendo l'oggetto unico. Io ho registrato il mio dominio con oscommerce tramite promowebstudio, ma mi sono accorto che posso immettere gli oggetti solo on.line direttamente dal sito e non posso fare come facevo con turbo lister e cioè costruire off-line e poi inviare a mio piacimento in rete. Oltre tutto ogni volta che provo a costruire una inserzione devo rifare tutto da capo e mettere le foto è un vero problema. Insomma sono disperato.
Esiste un programmino off-line che mi permetta di fare grosso modo come facevo con turbo-lister??? Qualcosa di partico che velocizzi il mio lavoro??? Non voglio pensare che ebay sia tanto più semplice del resto dell'ecommerce mondiale! Grazie per il vostro aiuto e scusate se sono tanto ignorante in materia!!!
-
@zombi74 said:
Esiste un programmino off-line che mi permetta di fare grosso modo come facevo con turbo-lister???
No, ma esiste Easypopulate
-
Esiste osCommerce Product Manager
-
Salve zombi74 e benvenuto nel forum GT
Ho editato il titolo del suo thread da "Aiuto!!!!" in un altro che fosse più attinente con gli argomenti di suo interesse e la invito, in futuro, a non titolare in questo modo le nuove discussioni, e ad evitare formattazioni del carattere troppo vistose.
Buona navigazione sul forum.
-
scusate non volevo. grazie
-
"No, ma esiste Easypopulate"
E' pratico? Anche un neofita come me può lavorarci?
Come faccio a scaricarlo? E' a pagamento?
grazie