• User Attivo

qualche consiglio per un mio sito

ciao a tutti raga,

volevo chiedervi qualche consiglio su un mio sito perchè non riesco a farmi idea di cosa blocchi il suo corretto posizionamento per la coppia di chiavi principali per cui è stato progettato l'intero portale

il sito è www.laquilaannunci.it

effettuando questa ricerca con google: aquila annunci

risulta **primo ** (2.180.000 risultati)

effettuando questa ricerca con google: laquila annunci

risulta primo (1.780.000 risultati)

se effettuo la ricerca con l'aquila annunci che è la coppia di chiavi che più mi interessa a volte sono in prima posizione ma la maggior parte delle altre volte non appaio per niente

qualche consiglio tecnico su come rafforzare il risultato in questa serp oltre all'ovvio aumento dei backlinks?

• User Attivo

ho notato anche se faccio una ricerca con: aquila

risulto 28° (su quasi 5.000.000 di risultati 😮 )

forse sono ancora in SandBox? Cioè mi spiego meglio: è possibile che per i nomi di luogo la SandBox sia ancora più aggressiva e più lunga?

Il sito effettivamente ha 7 mesi forse è ancora giovincello per fissarsi saldamente su Keywords di notevole importanza o sbaglio? :mmm:

• User Attivo

nessuno ha qualche consiglio? 😞

• Super User

qualche consiglio tecnico su come rafforzare il risultato in questa serp oltre all'ovvio aumento dei backlinks?

guarda mi sembra ben fatto... il sito è giovane ma sei in Dmoz ...aumenta i contenuti, sistema il Title delle pagine
    il JS inseriscilo in un file esterno..se riesci a evitare il parametro in URL sei apposto

ciao

p.s. ovviamente i backlinks

• User Attivo

grazie per l'aiuto