- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Virtuemart: modulo pagamento postepay
-
Virtuemart: modulo pagamento postepay
Qualcuno sa dove reperire il modulo per il pagamento tramite postepay?
Grazie.Dario
-
Lo crei a mano, è semplicissimo, basta creare un nuovo metodo di pagamento, gli assegni un nome (postepay) e un codice (pp), come processore spunti solo indirizzo, poi nel Tab configurazione, inserisci codice html che conterrà il numero della postepay dove effettuare il pagamento, e tutto quello che vuoi appaia a fine transazione.
-
Grazie GloboGsm,
avevo già provato ma il problema è che non mi appare il testo che inserisco dopo aver scelto il pagamento quando viene mostrato il riepilogo, ma soltanto
Metodo Pagamento: RICARICA POSTE PAY ANTICIPATA.
Devo dare un'occhiata al codice php....forse è saltata qualche variabile.
CiaoDario
-
io uso html per quella parte...
-
Mi riferisco al file checkout.index.php nella cartella html. Alla linea 184 c'è la funzione CHECK_OUT_GET_PAYMENT_METHOD.
Credo manchi l'echo per la variabile di testo che accompagna il pagamento.
Hai virtuemart installato? se si e a te funziona potresti inviarmi il codice del file checkout.index.php?
Ciao e grazie.
-
Non ti seguo...
io ho messo codice html nel tab configurazione del modulo, e a fine acquisto, viene mostrato a video, ciò che ho inserito via html...
-
Salve,
Quale "codice html" si deve inserire nell tab configurazione in VirtueMart?
Grazie!
-
Ciao BBerus e benvenuto nel Forum GT
@BBerus said:
Salve,
Quale "codice html" si deve inserire nell tab configurazione in VirtueMart?
Grazie!
Quello che vuoi sia visualizzato al termine della procedura di acquisto.
esempio:
al termine di questa procedura, può effettuare il versamento sulla poste pay n° 1234 5678 9000 0000, recandoti alla posta più vicina, compilando il modulo (link al modulo da compilare), o effettuando una ricarica online.
questa è un esempio, ma puoi scrivere tutto ciò che vuoi.